PROBLEMA CON DNS/LAYER7

99Kraken

Utente Normale
Autore del topic
17 Luglio 2019
88
20
Miglior risposta
0
Ho comprato Layer7 da Nelax, solo che non capisco come configurarlo per il retro, e cambiare i dns.
 
Hai comprato un WAF, se non capisco male, giusto? Cosa non capisci? Ti consgilio di non postare alcun indirizzo IP/informazione e altro.
 
Hai comprato un WAF, se non capisco male, giusto? Cosa non capisci? Ti consgilio di non postare alcun indirizzo IP/informazione e altro.
Che vuol dire waf? Ho comprato la
Vps da nelax,hosting layer7 da nelax e il dominio da register
 
WAF è acronimo di Web Application Firewall, comunemente chiamato dai retroservisti 'proxy', nella maniera più sbagliata o in parte giusta.
 
  • Like
Reactions: Patatoneff
WAF è acronimo di Web Application Firewall, comunemente chiamato dai retroservisti 'proxy', nella maniera più sbagliata o in parte giusta.
No non ho comprato il proxy,quello che ho è quello che ho scritto prima e cloudflare.col vps che si spegne ogni 40 minuti e devo startarlo dal pannello
 
Se hai discord ti aspetto all'interno di quello di Sciax2 così da poterti dare una mano e risolvere il prima possibile il tuo problema. All'interno di quest ultimo mi trovi con lo stesso nome di Sciax2, per comunicare ricorda di collegare/associare l'account Forum con quello Discord.