Problema risolto Problema con GTA/SAMP

BOSSTom

Utente Medio
Autore del topic
1 Agosto 2011
129
45
Miglior risposta
0
Salve, avrei un problema con gta san andreas ovvero, quando vado ad avviarlo non succede niente ho provato anche installando un altro file gta ma niente ho perfino messo gta nelle eccezioni firewall ma niente. Non credo che il problema sia nella scheda video perchè prima ci giocavo tranquillamente fino a quando ho formattato pc e da allora non me lo avvia e non avviandosi gta_sa.exe non mi avvia nemmeno i server consigli su come risolvere?
 
Riferimento: Problema con GTA/SAMP

se hai formattato il pc è probabile che il caricatore iso del file gta sia stato cancellato
 
Riferimento: Problema con GTA/SAMP

Infatti una volta formattato pc ho reinstallato gta da un torrent e una volta installato ho inserito la crack e non si avviava ho installato pure un file zippato che richiedeva meno tempo
 
Riferimento: Problema con GTA/SAMP

consiglio:
non i fidare dei torrent sono pericolosi, comunque hai proato a riaggiornare il loader di gta?
 
Riferimento: Problema con GTA/SAMP

il file torrent l'ho scaricato da sciax e anche se volessi riaggiornare loader gta non saprei come fare :\
 
Riferimento: Problema con GTA/SAMP

Allora:

1 Ti Serve per giocare online?
2 Hai provato a cancellare la cartella dopo aver disinstallato gta?
3 Ti fa per caso questo errore "L'Applicazione ha smesso di funzionare"?

Inviato dal mio Iphone 5 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Problema con GTA/SAMP

Allora:

1 Ti Serve per giocare online?
2 Hai provato a cancellare la cartella dopo aver disinstallato gta?
3 Ti fa per caso questo errore "L'Applicazione ha smesso di funzionare"?

Inviato dal mio Iphone 5 con Tapatalk 2

Si mi serve per giocare online su explix ma se il file exe non funziona non va nemmeno il server che voglio avviare :\
e comunque non mi dice niente provo ad avviarlo esce accanto la freccetta il cerchio e non parte dopo 10 sec il cerchio sparisce e niente.
Provo a disinstallarlo ed a eliminare la cartella.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai provato a configurare la cartella giusta di gta su SA-MP?

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Ma anche se provassi non cambierebbe l'avvio dell'exe quello è il problema e comunque provo a fare una cosa e vi dico
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Volendo configurare gta come posso fare?cioè come faccio senza causare danni come mi è di solito fare? @#F96 tu ne sai qualcosa <.<
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con GTA/SAMP

Prova a modificare la compatibilità del file gta_sa.exe (andando su proprietà -> Compatibilità) e poi vedi se ti da qualche errore ecc.
 
Riferimento: Problema con GTA/SAMP

Se cambio compatibilità da sempre lo stesso problema ma se metto esegui in modalità 256 colori mi apre una schermata nera appena avvio gta_sa.exe che però non cambia e sparisce dopo 20 secondi o anche meno @#F96
 
Riferimento: Problema con GTA/SAMP

Cerchiamo di argomentare maggiormente i nostri post, grazie.

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Il problema è uguale e identico a quello descritto da lui nel primo messaggio, mi spieghi che cosa devo documentare?
Dai non facciamo i pagliacci e cerchiamo di risolvere questo problema.
 
Riferimento: Problema con GTA/SAMP

Allora per risolvere il problema fate cosi:

1 Disinstallate Tutto compresa cartella.

2 Vi Scaricate quello da 600Mb visto che avete la copia originale.

3 Vi installate SA-MP dal Sito.

4 Non installate Mod,GTA deve essere pulito senno crasha.

Comunque contattatemi in Pm e vi do il download da 600 MB.
 
Riferimento: Problema con GTA/SAMP

Il problema è uguale e identico a quello descritto da lui nel primo messaggio, mi spieghi che cosa devo documentare?
Dai non facciamo i pagliacci e cerchiamo di risolvere questo problema.

Il fatto che il problema sia tale o quale non significa che devi fare post inutili, quindi dato che sei nuovo, se non vuoi andare incontro ad un avvertimento ufficiale e/o infrazione, ti consiglio di leggerti il regolamento ora che sei ancora in tempo. Nessuno qua sta facendo il pagliaccio, si fa solamente rispettare il regolamento. Il prossimo post inutile, sarà sanzionato.
 
Riferimento: Problema con GTA/SAMP

Allora per risolvere il problema fate cosi:

1 Disinstallate Tutto compresa cartella.

2 Vi Scaricate quello da 600Mb visto che avete la copia originale.

3 Vi installate SA-MP dal Sito.

4 Non installate Mod,GTA deve essere pulito senno crasha.

Comunque contattatemi in Pm e vi do il download da 600 MB.
Ho eliminato tutto quello che avevo su GTA.
Ho provato ha mandarti un PM, ma hai la memoria piena. Appena liberi un po' di spazio avvisami così ti mando un messaggio in privato, altrimenti contattami tu. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Problema con GTA/SAMP

Ho eliminato tutto quello che avevo su GTA.
Ho provato ha mandarti un PM, ma hai la memoria piena. Appena liberi un po' di spazio avvisami così ti mando un messaggio in privato, altrimenti contattami tu. :emoji_smiley:
Se ti serve assistenza la richiedi qui, non dicendo ti mando un pm o altro.!