non in un vps ma nel mio pc sto a fa il retro
Ti conviene mettere il tuo IP al posto del 127.0.0.1 perché puoi usarlo sia in locale che per far entrare altri nel retro.
Si, comunque io l'ho appena installato e mi funziona.e se sto a lavorà in locale metto 127.0.0.1?PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Sostituisci
''<?php echo $path; ?>'' con l'ip del tuo retro , nel client.php
e poi sostituisci 127.0.0.1 con l'ip del tuo retro.
Si, comunque io l'ho appena installato e mi funziona.e se sto a lavorà in locale metto 127.0.0.1?PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Sostituisci
''<?php echo $path; ?>'' con l'ip del tuo retro , nel client.php
e poi sostituisci 127.0.0.1 con l'ip del tuo retro.
Controlla bene le configurazioni.
Mi mandate la config dei dcr con ip 127.0.0.1 grazie![]()
Intende che vuole che gli configuriamo l'external variables che ha mandatoMi mandate la config dei dcr con ip 127.0.0.1 grazie![]()
Dei DCR old crypto o new crypto?
mi potete mandare anche il client? (config)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.