Thread obsoleto Problema con HaddoCMS v3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HabPro

Nuovo utente
Autore del topic
2 Settembre 2017
7
4
Miglior risposta
0
- Homepage Non funzionano.
- È impossibile commentare un articolo.
- Ci sono alcune cose importanti mancanti dalla pagina "le mie preferenze" (Troc/Richieste di amicizia/Online/Seguire).
- La funzione "Habbo del mese" Non funzionano.



#Juventuss
 
Che PHP usi? XAMPP o IIS?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Oppure tieni anche XAMPP 1.7.1, avrai dimenticato di configurare i file js oltre al config.php

Controlla nella release, lí stesso spiega come configurare :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
H HabPro Troc/Richieste di amicizia/Online/Seguire
per trox se intendi la pagina trax.php utilizzando XAMPP Devi inserire tu a mano il .php oppure nell'header colleghi le pagine con l'estensione .php
tipo: trax.php online.php etc..
ti consiglio come ha detto Uploader Uploader Utilizza IIS che non possiedi questi problemi grazie al url rewrite
 
  • Like
Reactions: Uploader
H HabPro Troc/Richieste di amicizia/Online/Seguire
per trox se intendi la pagina trax.php utilizzando XAMPP Devi inserire tu a mano il .php oppure nell'header colleghi le pagine con l'estensione .php
tipo: trax.php online.php etc..
ti consiglio come ha detto Uploader Uploader Utilizza IIS che non possiedi questi problemi grazie al url rewrite
E soprattutto perché cambia la versione di PHP, XAMPP 1.7.1 usa la 5.2 mi sembra.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: DarkKB
Ripeto anche con XAMPP, hai configurato i file js?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
H HabPro vai su start/Pannello di controllo/Programmi/Programmi e Funzionalità/Attiva o disattiva Funzionalità Windows, ti apre una finestra cerchi IIS= Internet Information Service, attivi ed hai fatto.. ti rilascio una mia guida su come fare: Guida - Come creare Retro Guida Aggiornata 2015.
 
[QUOTE = "Alexstyle Retro, après: 4357652, membre: 310116"] répéter aussi avec XAMPP vous avez configuré les fichiers js?

Envoyé de mon Y635-L21 en utilisant Tapatalk [/ QUOTE]

Si.
Comunque non cambio il collegamento, è sempre 127.0.0.1
 
[QUOTE = "DarkKB, poste: 4357648, membre: 293 475"] [USER = 329836] H HabPro [/ USER] / Demandes Troc amitié / en ligne / Suivre
TROX si vous voulez parler de la page à l'aide trax.php XAMPP doit entrer dans la main que vous le .php ou collègues pages d'en-tête avec l'extension .php
Type: trax.php online.php etc ..
Je suggère comme il le dit [USER = 310116] Uploader Uploader [/ USER] Utilisez IIS que vous ne disposez pas de ces problèmes grâce à la réécriture d'URL [/ QUOTE]


Per il trax, funziona con il ".php" dietro, ma per la pagina "news" non visualizza il sistema di commenti
 
Allora usa IIS, segui una delle tante guide presenti sul Forum.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
- Homepage Non funzionano.
- È impossibile commentare un articolo.

Ho appena installato IIS, funziona.

Por:

- Ci sono alcune cose importanti mancanti dalla pagina "le mie preferenze" (Troc/Richieste di amicizia/Online/Seguire).
- La funzione "Habbo del mese" Non funzionano.

Avete una soluzione?
 
- Homepage Non funzionano.
- È impossibile commentare un articolo.

Ho appena installato IIS, funziona.

Por:

- Ci sono alcune cose importanti mancanti dalla pagina "le mie preferenze" (Troc/Richieste di amicizia/Online/Seguire).
- La funzione "Habbo del mese" Non funzionano.

Avete una soluzione?

non ho capito molto bene comunque inserisci il file htaccess in url rewrite e le pagine dovrebbe andare se hai usato il php giusto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.