Problema Problema Con Hof_Furni

licatese97

Utente Normale
Autore del topic
28 Febbraio 2009
54
0
Miglior risposta
0
Scusate Ho Hostato Drc Poco Fa, Tutto è andato bene.. e li carica
Ma Appena Metto L' Hof_Furni Nella sua pagina mi dice Not Found

Apro Il Client e Non mi Carica I Furni . Che Posso Fare ? Grazie...
 
Riferimento: Problema Con Hof_Furni

Hai messo il file.swf nella in Hof_furni? se si hai cancellato cache e cookie?
 
Riferimento: Problema Con Hof_Furni

Il file del furno che all'interno della cartella del furno o separato, e in file bianco che finisce con .swf

Dimmi che furno hai messo che ti aiuto ;)
 
Riferimento: Problema Con Hof_Furni

Il file del furno che all'interno della cartella del furno o separato, e in file bianco che finisce con .swf

Dimmi che furno hai messo che ti aiuto ;)

Ma hai Capito il mio problema O.O

Ho Hostato E Non Funziona La Cartella Hof_Furni Non ho Aggiunto niente.
 
Riferimento: Problema Con Hof_Furni

Ma hai Capito il mio problema O.O

Ho Hostato E Non Funziona La Cartella Hof_Furni Non ho Aggiunto niente.
Spiegati meglio che non si capisce niente , per far "vedere" i furni nel tuo retro bisogna avere dei dcr privati , hostarli poi scaricare il file .swf del furno/i ed inserirlo in hof_furni.
Copia e incolla il codice furnidata , poi aggiungi le query necessarie al db...CAncella Cache e Cookies , riavvia il server ed il gioco è fatto.
 
Riferimento: Problema Con Hof_Furni

Spiegati meglio che non si capisce niente , per far "vedere" i furni nel tuo retro bisogna avere dei dcr privati , hostarli poi scaricare il file .swf del furno/i ed inserirlo in hof_furni.
Copia e incolla il codice furnidata , poi aggiungi le query necessarie al db...CAncella Cache e Cookies , riavvia il server ed il gioco è fatto.



Ma te non hai ancora capito.... lui non ha la cartella hof_furni, dimmi Che Pack di DCR hai hostato?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Con Hof_Furni

Avrai saltato qualche file quando hai uppato dcr su filezilla. Rifai l'up della cartella hof_furni.
 
Riferimento: Problema Con Hof_Furni

Spiegati meglio che non si capisce niente , per far "vedere" i furni nel tuo retro bisogna avere dei dcr privati , hostarli poi scaricare il file .swf del furno/i ed inserirlo in hof_furni.
Copia e incolla il codice furnidata , poi aggiungi le query necessarie al db...CAncella Cache e Cookies , riavvia il server ed il gioco è fatto.

Non Ho Aggiunto Niente. Ho Hostato i drc tutti vanno( external texts e variables habbo.swf furnidata va tutto) Tranne la cartella Hof_furni.
Perchè Io L ho hostata e basta .. Che Dovrei Fare ? :emoji_slight_frown: