Problema risolto Problema con IIS (Php Manager)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ower007

Utente Normale
Autore del topic
21 Dicembre 2014
51
29
Miglior risposta
0
Ciao.... dopo un lungo periodo ho deciso di installare nuovamente IIS. Non ostante avendo fatto tutte le configurazioni che ci sono da fare mi è giunto un problema ovvero, non mi fa installare il Php Manager
Ecco l'errore che riscontro una volta finito il procedimento di installazione....
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Molto probabilmente hai sbagliato la procedura di installazione, segui una videoguida, la puoi trovare anche qui su sciax2. Che sistema operativo hai?
 
Ciao.... dopo un lungo periodo ho deciso di installare nuovamente IIS. Non ostante avendo fatto tutte le configurazioni che ci sono da fare mi è giunto un problema ovvero, non mi fa installare il Php Manager
Ecco l'errore che riscontro una volta finito il procedimento di installazione....
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Segui questo video:
 
Ciao.... dopo un lungo periodo ho deciso di installare nuovamente IIS. Non ostante avendo fatto tutte le configurazioni che ci sono da fare mi è giunto un problema ovvero, non mi fa installare il Php Manager
Ecco l'errore che riscontro una volta finito il procedimento di installazione....
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hai installato il .net framework 3.5?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Ciao, stai provando da windows 10? In tal caso prova a modificare la seguente chiave di registro:
HKLM/System/CCS/Services/W3SVC/Parameters/MajorVersion

Per farlo devi aprire regedit.
HKLM sta per HKEY_LOCAL_MACHINE e CCS per CurrentControlSet.
Il valore di default è 10 (0xA), modificalo in 8 o 9, installa phpmanager e risettalo a 10.
 
Ciao, stai provando da windows 10? In tal caso prova a modificare la seguente chiave di registro:
HKLM/System/CCS/Services/W3SVC/Parameters/MajorVersion

Per farlo devi aprire regedit.
HKLM sta per HKEY_LOCAL_MACHINE e CCS per CurrentControlSet.
Il valore di default è 10 (0xA), modificalo in 8 o 9, installa phpmanager e risettalo a 10.

perfetto ora si è installato però non mi accompare il phpManager :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Prova a riavviare la VPS o il Server Dedicato e dimmi se ti appare.
Qualche volta succede che c'è bisogno di riavviare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.