Problema risolto problema con il cms che va in locale da solo

kikkoandrea

Utente Medio
Autore del topic
11 Dicembre 2013
238
11
Miglior risposta
0
allora io avevo il cms seasons v2.1 free pero mi è scaduto e ho cambiato il cms con quello di @Cix10 intanto nel cms ce per il db ma non ho capito a cosa serve e quando ricarichi la me al posto del mio ip 25.49.241.200 va in locale da solo help!!
 
Non ho capito, cosa intendi, hai configurato il config.php con il link dele tuo retro?
 
allora praticamente posso loggare solo io perche la me va solo in locale ma solo la me è in locale il retro no!

- - - Aggiornato - - -

questo è il link localhost/me.php in realta dovrebbe essere 25.49.241.200/me.php

- - - Aggiornato - - -

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
allora praticamente posso loggare solo io perche la me va solo in locale ma solo la me è in locale il retro no!

- - - Aggiornato - - -

questo è il link localhost/me.php in realta dovrebbe essere 25.49.241.200/me.php
Hai inserito il link dell'hotel nel config.php?
 
è in locale... pero la index va con l'ip appena messo nel config invece la me solo ed esclusivamente in locale
 
se vado con questo ip 25.49.241.200 renderizza in locale questa è la sintesi

- - - Aggiornato - - -

nessuno perche rendirizza in locale questo è il problema non deve fare cosi @Cix10

- - - Aggiornato - - -

pero questo solo con il tuo cms con gli altri no

- - - Aggiornato - - -
@Aqui10
 
se vado con questo ip 25.49.241.200 renderizza in locale questa è la sintesi

- - - Aggiornato - - -

nessuno perche rendirizza in locale questo è il problema non deve fare cosi @Cix10

- - - Aggiornato - - -

pero questo solo con il tuo cms con gli altri no

- - - Aggiornato - - -
@Aqui10
Prova a prendere una index.Php dalla sezione dcr e addons, poi guarda se ti da errori.