Napoletano150

Nuovo utente
Autore del topic
17 Dicembre 2009
36
0
Miglior risposta
0
Scusate Ho Seguito Questa Guida:

1. Installare Hamachi, se lo avete già installato e creato una rete andate al passo 3
2. Una volta installato, apritelo e in basso a destra, a sinistra del tasto "Impostazioni", c'è una sorta di triangolo, cliccateci sopra e fate o Crea una rete, nel caso vogliate creare una nuova rete, oppure cliccate su Unisciti ad una Rete nel caso vogliate collegarvi ad una rete già esistente.
3. Installate XXAMP, mentre lo installate vi chiede cosa volete installare, boi spuntate solo Apache e andate avanti. (Se vi dà errori leggete nelle F.A.Qs).
4. Copiate il file crea_item.php nella cartella htdocs di XXAMP (di solito situata in C: xxamphtdocs).
5. Aprite il file crea_item.php con un editor di testo ( tipo Blocco Note ) e inserite, dove scritto, il vostro ip di HAMACHI ( Es. il vostro ip è 5.67.4.23 ).
6. Ora andate qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

7. Se si apre la pagina avete fatto tutto bene e quindi vi potrete creare il vostro item, altrimenti leggete le F.A.Qs
8. Enjoy with the script =)





Ma NN Mi Funziona Lo Stesso Aiutatemi
 
devi avere la porta 3306 aperta (da port map) se sei il founder, se nn lo sei, il founder del server la deve avere aperta... però se sei tu, ti consiglio di cambiare la pass al db, o ti entrano e ti rompono tutto...
 
devi avere la porta 3306 aperta (da port map) se sei il founder, se nn lo sei, il founder del server la deve avere aperta... Però se sei tu, ti consiglio di cambiare la pass al db, o ti entrano e ti rompono tutto...
ho tutto aperto si xampp e portmap e Ho Cambiato Anche La Password Del DataBase
 
Ultima modifica:
Hai anche il server aperto quando provi a collegarti e anche hamachi?
Lo hai messo in htdocs insieme al account_create?
 
Hai anche il server aperto quando provi a collegarti e anche hamachi?
Lo hai messo in htdocs insieme al account_create?

Si Ho Tutto Aperto Siaa Xampp Portmap Hamachi e Il Server
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mod Rinominate Problema Risolto
 
Ultima modifica: