• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Problema con il mio hercules

fbipippi

Utente Normale
Autore del topic
29 Ottobre 2011
74
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi voglio farvi una domanda attinente ad un mio problema. Praticamente e' da un po' che ho acquistato la console hercules MK4 e oggi che ho riprovato a farla funzionare quando metto una canzone sul programma quando vado per ascoltarla , dopo che è partita, mi da suoni molto distorti e non buoni! Per favore aiutatemi !
 
Riferimento: Problema con il mio hercules

ti da problemi in cassa o in cuffia? Poi che programma usi? Scommetto virtual dj. Scheda audio interna o esterna? Casse interne del pc o usi un sistema amplificato esterno? Usi riduttori (ad esempio jack-rca o jack-minijack? )
 
Riferimento: Problema con il mio hercules

ti da problemi in cassa o in cuffia? Poi che programma usi? Scommetto virtual dj. Scheda audio interna o esterna? Casse interne del pc o usi un sistema amplificato esterno? Usi riduttori (ad esempio jack-rca o jack-minijack? )

Allora mi da problemi in cuffia! Uso virtual DJ. Scheda audio interna. Casse interne PC. Non uso riduttori.
 
Riferimento: Problema con il mio hercules

che driver usi? Asio?
 
Riferimento: Problema con il mio hercules

Asio ..
 
Riferimento: Problema con il mio hercules

se l'ascolti dalle casse del pc ti da lo stesso problema?
 
Riferimento: Problema con il mio hercules

quindi tu colleghi la cuffia al controller e i diffusori alla scheda del pc? A che volume la tieni la cuffia? Se cambi cuffia, si sente meglio?
 
Riferimento: Problema con il mio hercules

Allora Collego solo la cuffia alla console di mixaggio e il volume è basso! Ho provato ad usare anche normali cuffie dell'iPod e Mp3!
 
Riferimento: Problema con il mio hercules

Allora Collego solo la cuffia alla console di mixaggio e il volume è basso! Ho provato ad usare anche normali cuffie dell'iPod e Mp3!

la console è stata per molto tempo inutilizzata?
 
Riferimento: Problema con il mio hercules

Dovresti usare una scheda audio esterna.. costano poco e dovresti risolvere..