lole2

Nuovo utente
Autore del topic
20 Marzo 2010
30
0
Miglior risposta
0
O Un problema con il pc mentre gioco a qualsiasi gioco (IL PC e nuovo)
Tipo Metin2 ecc.. mi si spegne il monitor, quindi si forma la schermata e si spegne autoticamente, il monitor si spegne invece il pc rimane acceso aiuto! vi prego!..
Puo essere un aggiornamento? o qualcosa altro?
 
Ultima modifica:
Ciao,

Report con Everest, lo trovi da me in firma.
Sicuramente è un problema o di surriscaldamento oppure frequenza.
A quanto hai la risoluzione e a quanti Hz?


P.s: in sicurezza informatica centra come i cavoli a merenda...
 
Ciao,

Report con Everest, lo trovi da me in firma.
Sicuramente è un problema o di surriscaldamento oppure frequenza.
A quanto hai la risoluzione e a quanti Hz?


P.s: in sicurezza informatica centra come i cavoli a merenda...

Infatti ::emoji_relieved:
Segnalo per sezione sbagliata se non lo hai gia fatto .... ::emoji_relieved:
 
Vi dico dopo che o giocato spesso quindi 24h / 24 a metin2 non mi dava problemi proprio ora che mi inizia a dare problemi prima no ora si ora vedo come mi anno detto
 
Vi dico dopo che o giocato spesso quindi 24h / 24 a metin2 non mi dava problemi proprio ora che mi inizia a dare problemi prima no ora si ora vedo come mi anno detto

Salve,

alimentazione non sufficiente?

Hai controllato che la spina della corrente sia attaccata bene?

E' quella con i 3 buchini in quest'immagine

nuovoimmaginebitmape.png


Può sembrare strano ma se non è collegata bene può dare problemi del genere, a me è successo.

Ho pensato a tutto:

- surriscaldamento, ma le temp erano ok;

- alimentazione, ma il pc fino ad allora non aveva dato problemi, quindi sarebbe risultato strano;

- qualche driver che fa le bizze, e questo è un fattore imprevedibile;

- qualche errore particolare, bhé se fai Start > Esegui > eventvwr puoi vedere negli eventi di sistema se c'è qualche errore che causa il riavvio, e specificare dettagliatamente l'errore e la sua descrizione!

- ovviamente potrebbe anche essere legato a risoluzione e frequenza del monitor come ha detto saggiamente Africa..

Vedi un pò di tarare le varie opzioni e informaci più dettagliatamente!
 
Cambio il titolo del topic,comunque potrebbe essere il cavo dell'alimentazione,come ha detto Firefox.
Il computer fino a qualche tempo fa mi si spegneva automaticamente,c'ho messo un pò prima di capire che il cavo dell'alimentazione era attaccato male.


EDIT : Prova ad impostare la risoluzione del gioco in maniera differente,non avevo letto che ti accade solamente quando giochi.