Problema con il sito Origin.com

xmen

Nuovo utente
Autore del topic
28 Novembre 2011
28
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, è dagli inizi di giugno che riscontro un problema con il sito orgin, ogni volta che cerco di accederci oppure entrare nella WebApp di Fifa Ultimate Team mi compare il sito di origin in questo modo:
2z727ub.png


Vi prego aiutatemi, non riesco a risolvere... Grazie in anticipo!:cry:
 
Ciao a tutti ragazzi, è dagli inizi di giugno che riscontro un problema con il sito orgin, ogni volta che cerco di accederci oppure entrare nella WebApp di Fifa Ultimate Team mi compare il sito di origin in questo modo:
2z727ub.png


Vi prego aiutatemi, non riesco a risolvere... Grazie in anticipo!:cry:

Sembra che i server dell'EA abbiano qualche problema. Non sei il primo che lo segnala nel forum, anche a me ieri sera non andava. Credo sia solo questione di tempo.
 
Anche io pensavo cosi, solo che va avanti da un mese questa storia...
 
Ciao a tutti ragazzi, è dagli inizi di giugno che riscontro un problema con il sito orgin, ogni volta che cerco di accederci oppure entrare nella WebApp di Fifa Ultimate Team mi compare il sito di origin in questo modo:
2z727ub.png


Vi prego aiutatemi, non riesco a risolvere... Grazie in anticipo!:cry:

So io cosa è successo: hai provato a scaricarti un gioco (SimCity??) per origin e ti hanno fatto cambiare un file chiamato "Hosts" il quale ti fa connettere a tutti i siti. Modificandolo, come dicono loro, fai in modo che il tuo PC non si connetti a nessun server EA in generale... quindi non ti va origin, e via dicendo...
@MIME con "non sei l'unico che segnala che EA ha problemi" intendeva proprio me visto che ho segnalato un paio di giorni fa questa cosa... (mi baso sull'esperienza personale)

La soluzione è la seguente: vai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e clicca sull'immagine FIX-IT...
ti installera un programma della Microsoft (quindi attendibile) che ti risolverà in automatico questo problema.
Ti farà riavviare il PC, dopo di che tornerà tutto apposto...

Fammi sapere se ha funzionato :emoji_smiley:
 
Non c'è bisogno del tool, puoi fare manualmente.
C:\Windows\system32\drivers\etc\hosts
aprilo con il blocco note, cancella tutto al suo interno e incolla questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Rinomino come risolto.
 
Grazie ad entrambi, veramente :emoji_smiley: comunque si (avevo scaricato simcity)