Problema Problema con Inforge

lorenzo49

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2011
6
0
Miglior risposta
0
anche se la sezione e errata vi prego rispondete aiutatemiiii
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

gurdate il link pls rispondete il prima possibile
 
Riferimento: vi prego non ditemi "sposto sezione errata-ban e cose simili sto postando un

Sposto in off-topic..
 
Riferimento: vi prego non ditemi "sposto sezione errata-ban e cose simili sto postando un

ma al posto di scrivere qua (che tra l'altro c'è anche SPAM) perché non domandi direttamente agli admin del sito? ._.
 
Riferimento: vi prego non ditemi "sposto sezione errata-ban e cose simili sto postando un

Sei stato bannato oppure devi attivare il tuo account '-' Comunque c'è anche spamm ._.
@Jeckoz Conto in te! ASD
 
Riferimento: vi prego non ditemi "sposto sezione errata-ban e cose simili sto postando un

non e spam io non sto spammando inforge ma sto solo chiedendo perche come inforge altri siti mi fanno sempre cosi,
 
Riferimento: vi prego non ditemi "sposto sezione errata-ban e cose simili sto postando un

Rinomino con un titolo più appropriato.
 
Riferimento: vi prego non ditemi "sposto sezione errata-ban e cose simili sto postando un

non e spam io non sto spammando inforge ma sto solo chiedendo perche come inforge altri siti mi fanno sempre cosi,

Manda un e-mail All'amministratore di inforge.Comunque ripeto;
Può essere che sei stato bannato o il tuo account è stato sorpreso.
Oppure anche che l'hanno scammato :soso:
 
Riferimento: Problema con Inforge

si ma xke con l iphone stesso indirizzo ip mi va? cn il pc di miasorella va anche sl il mio nn va :|