Domanda Problema con java!

claudiodj

Utente Medio
Autore del topic
3 Gennaio 2011
123
9
Miglior risposta
0
Ragazzi è da un pò di tempo che non mi funziona minecraft ho capito il problema è di java!Cerco di disinstallare ecco qui cosa c'è scritto!
"Si è verificato un problema con questo pacchetto di windows installer.Impossibile eseguire una DLL necessaria a completare l'installazione.contattare il personale di supporto o il fornitore del pacchetto.
Plis mi piace molto minecraft e non me lo sono goduto xD mi sono venute molte idee e ho scoperto molte cose ma non posso provarle :emoji_slight_frown: se riuscirò a risolvere potrò fare tanti topic rigurdanti minecraft e chi lo sa Un giorno forse nascerà la sezione minecraft :emoji_smiley: aiutatemi vi scongiuro :emoji_slight_frown:
Ecco uno screen
persciax2.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con java!

Scarica l'installer di java a parte, nel sito ufficiale. (ovviamente ricordati di vedere la compatibilità col tuo pc)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con java!

Ho provato a riscaricarlo mille volte ma niente dicono che è un errore interno del system vi prego :emoji_slight_frown: aiutatemi
 
Riferimento: Problema con java!

Questo è il problema!Mi esce questa schermata quando lo disistallo
Perchè quando cerco di installare java di nuovo mi dice questa nel tuo pc c'è già il softwer disistallarlo?E IO CLICCO OK ED ESCE STA COSA E SE PROVO DAL PANNELLO IDEM :emoji_slight_frown: