Thread obsoleto Problema con KeepX emulator

DjBlack92

Nuovo utente
Autore del topic
12 Giugno 2010
19
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi io ho creato un retro v36 fino ad oggi tutto bene , questa mattina mi da questo errore il server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aiutatemi pls.
 
Allora Sicuramente si sarà danneggiata la tabella system_config quindi ti consiglio di andare in phpmyadmin e creare un nuovo Database ovviamente devi inserire quello che trovi nella cartella del emulatore Solo cosi potrai far funzionare il tuo retroServer
 
Veramente la system_conf è la cartella del server -.- controlla di aver compilato i cambi adeguatamente!
 
Allora Quell'errore me lo da anche a me quando: O nn ho compilato bene i campi in config. Oppure non ho startato bene apache ed mysql.. Prova a vedere Forse Distrattamente non hai startato bene xampp.... xD
 
Allora Quell'errore me lo da anche a me quando: O nn ho compilato bene i campi in config. Oppure non ho startato bene apache ed mysql.. Prova a vedere Forse Distrattamente non hai startato bene xampp.... xD

Ma io non capisco una cosa,se non sapete cosa dite perchè postate? xampp non centra niente con il server -.- segnalo post inutile
 
Allora Sicuramente si sarà danneggiata la tabella system_config quindi ti consiglio di andare in phpmyadmin e creare un nuovo Database ovviamente devi inserire quello che trovi nella cartella del emulatore Solo cosi potrai far funzionare il tuo retroServer

Ma cosa stai farneticando ?

Vai nella cartella del Server, e apri il file "Config.ini" e metti la tua password ( quella che hai messo nel PhPMyAdmin ), e poi salva.

Facci sapere.