Problema con l' inserimento furni

Magic Hotel

Nuovo utente
Autore del topic
16 Marzo 2008
15
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

Non dico nuovo, ma sn nuovo !

Ho dei problemi ad aggiungere i nuovi furni v20, ma nn sl quelli, tt ! Quando li metto sembrano tutti OK, poi quando il gg dp vado a ricontrollare piano, piano scompaiono, mi appare NO ICON e nelle stanze appaiono i quadrati grigi !
Vi prego di aiutarmi !

P.S. Ho cercato dei TOPIC simili ma nn li ho trovati, vi prego se ho copiato qualche topic datemi il link !

GRZ.... in anticipo !
 
Sposto in Assistenza tecnica e rinomino!
Edit 1 :
Per aggiungere furni devi hostare i cct dei furni e mettere le cartelle del buy_furni e catalogue del furno nella sezione catalogue e buy_furni del database
 
Io ho messo tt !

Infatti il giorno stesso in cui li metto funzionano benixximo ! Poi quando il gg dopo vado a riapire l'hotel la metà dei furni nn si vedono !

p.S. Kosa sn i CCT ? dv li devo mettere ?
 
ok Userò altervista .. ! Ma la guida che mi hai dato nn la capisco bene e il download di quel prog nn funziona ! Poremo sentirci meglio su msn kosì facciamo prima e mi dai anke il download ???

Il mio contatto è : habbo_fans@hotmail.it !
 
ma la guida nn la capisco .. ! chattiamo su msn sennò nn capisco nnt ! Daii... o su google talk ! o sennò spiegamelo in parole + semplici quì !
Su quella guida nn capisco nnt ! e possibilmente dammi anke un link anche preso da google ma mi serve il link ! su google nn lo trovo !

X favore...
 
Magic Hotel LA GUIDA è spiegata benissimo! Leggila bene! se le cose non le leggi non le capiraì mai.