Thread obsoleto Problema con la creazione della pagina registrazione hamachi file 2011 e traduzione in ITA

Achille343

Nuovo utente
Autore del topic
23 Giugno 2013
39
0
Miglior risposta
0
o un problema con la pagina registrazione o provato a crearla ma mi da Accesso proibito!

XAMPP nuovo concetto di sicurezza:

L'accesso alla directory è disponibile solo dalla rete locale.

Questa impostazione può essere configurata nel file "httpd-xampp.conf".

e non so xk.

E con la traduzione in italiano mi servirebbero i download funzionati di tem_proto e mob proto e mi potreste spiegare come si fanno a inserire?
 
Riferimento: Problema con la creazione della pagina registrazione hamachi file 2011 e trad

Apri il file httpd-xampp.conf, trova la voce Allow from localhost e modificala con: Allow from INDIRIZZO HAMACHI.

Per inserire item e mob_proto devi accedere al database del tuo server tramite Navicat, e lì sostituisci quelli tradotti con quelli già esistenti.
 
Riferimento: Problema con la creazione della pagina registrazione hamachi file 2011 e trad

o trovato il file httpd-xampp.conf ma mi dice che e impossibile aprirlo :emoji_slight_frown: come risolvo?
 
Riferimento: Problema con la creazione della pagina registrazione hamachi file 2011 e trad

o trovato il file httpd-xampp.conf ma mi dice che e impossibile aprirlo :emoji_slight_frown: come risolvo?

Clicca con il tasto destro sul file e seleziona Apri con>Blocco note o un altro editing di testo, ad esempio Word.
 
Riferimento: Problema con la creazione della pagina registrazione hamachi file 2011 e trad

sono riuscito ad aprirla o trovato Allow from e o inserito il mio indirizzo hamachi ma non va ancora :emoji_slight_frown: mi dice sempre la stessa cosa
 
Riferimento: Problema con la creazione della pagina registrazione hamachi file 2011 e trad

Sposto.
 
Riferimento: Problema con la creazione della pagina registrazione hamachi file 2011 e trad

sono riuscito ad aprirla o trovato Allow from e o inserito il mio indirizzo hamachi ma non va ancora :emoji_slight_frown: mi dice sempre la stessa cosa

Allora al posto del tuo indirizzo Hamachi inserisci Allow from all, insersci anche questa stringa Require all granted sotto quella che devi modificare, ricordati però che dev'essere sempre contenuta dai tag <Directory "/opt/lampp/phpmyadmin"> </Directory> Quindi non inserirla fuori.
 
Riferimento: Problema con la creazione della pagina registrazione hamachi file 2011 e trad

io o scritto questo forse e sbagliato dimmi tu

<LocationMatch "^/(?i:emoji_slight_frown:?:security))">
Order deny,allow
Deny from all
Allow from ::<Directory "/opt/lampp/phpmyadmin"> QUA O MESSO INDIRIZZO HAMACHI </Directory>
ErrorDocument 403 /error/HTTP_XAMPP_FORBIDDEN.html.var
</LocationMatch>

# Close XAMPP sites here
<LocationMatch "^/(?i:emoji_slight_frown:?:xampp|licenses|phpmyadmin|webalizer|server-status|server-info))">
Order deny,allow
Deny from all
Allow from ::<Directory "/opt/lampp/phpmyadmin"> QUA O MESSO INDIRIZZO HAMACHI </Directory>
ErrorDocument 403 /error/HTTP_XAMPP_FORBIDDEN.html.var
</LocationMatch>
 
Riferimento: Problema con la creazione della pagina registrazione hamachi file 2011 e trad

io o scritto questo forse e sbagliato dimmi tu

Cancella l'indirizzo hamachi e all'interno di quelle tag dove lo avevi inserito incolla questo:

AllowOverride
AuthConfig Limit
Order allow,deny
Allow from all
Require all granted
 
Riferimento: Problema con la creazione della pagina registrazione hamachi file 2011 e trad

cosi
# Close XAMPP security section here
<LocationMatch "^/(?i:emoji_slight_frown:?:security))">
Order deny,allow
Deny from all
Allow from ::<Directory "/opt/lampp/phpmyadmin"> AllowOverride
AuthConfig Limit
Order allow,deny
Allow from all
Require all granted </Directory>
ErrorDocument 403 /error/HTTP_XAMPP_FORBIDDEN.html.var
</LocationMatch>

# Close XAMPP sites here
<LocationMatch "^/(?i:emoji_slight_frown:?:xampp|licenses|phpmyadmin|webalizer|server-status|server-info))">
Order deny,allow
Deny from all
Allow from ::<Directory "/opt/lampp/phpmyadmin"> AllowOverride
AuthConfig Limit
Order allow,deny
Allow from all
Require all granted </Directory>
ErrorDocument 403 /error/HTTP_XAMPP_FORBIDDEN.html.var
</LocationMatch>
 
Riferimento: Problema con la creazione della pagina registrazione hamachi file 2011 e trad

Sì esattamente, prova in questo modo. Altrimenti ti cosiglio di cambiare versione di XAMPP.
non funziona. ma e + facile creare un server di metin 2 che una pagina registrazione :sputo: . Cmq mi puoi dire una versione di xampp che potrei scaricare che funziona?
Cmq grazie che mi stai aiutando :emoji_smiley:
 
Riferimento: Problema con la creazione della pagina registrazione hamachi file 2011 e trad

non funziona. ma e + facile creare un server di metin 2 che una pagina registrazione :sputo: . Cmq mi puoi dire una versione di xampp che potrei scaricare che funziona?
Cmq grazie che mi stai aiutando :emoji_smiley:

Di nulla ^^

Prova questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è la 1.7.4, se puoi postami anche il file account_create.php che hai inserito in XAMPP, il problema potrebbe essere anche lì.
 
Riferimento: Problema con la creazione della pagina registrazione hamachi file 2011 e trad

Eccolo qua dimmi tu mago del pc ;).
<html>
<title>The Fire Of Life Metin2</title>
<body background="metin2.jpg">
</html>

<?php

###### Database Log Account #####

// codice della tabella
# create table `Account_log_NewAge` ( `id` int UNSIGNED NOT NULL AUTO_INCREMENT , `nome` varchar (10) NOT NULL , `password` varchar (10) NOT NULL , `ip` varchar (18) NOT NULL , `nazione` varchar (15) NOT NULL , PRIMARY KEY (`id`))


function StatoIp($ipAddr)
{
ip2long($ipAddr)== -1 || ip2long($ipAddr) === false ? trigger_error("Invalid IP", E_USER_ERROR) : "";
$ipDetail=array();
$xml = file_get_contents("http://api.hostip.info/?ip=".$ipAddr);
preg_match("@<Hostip>(\s)*<gml:name>(.*?)</gml:name>@si",$xml,$match);
$ipDetail['city']=$match[2];
preg_match("@<countryName>(.*?)</countryName>@si",$xml,$matches);
$ipDetail['country']=$matches[1];
preg_match("@<countryAbbrev>(.*?)</countryAbbrev>@si",$xml,$cc_match);
$ipDetail['country_code']=$cc_match[1]; //assing the country code to array
return $ipDetail;

}

/* Configuration*/
$host_db='25.77.144.246';
$Login_db='root';
$pwd_db='12345';
$bdd_name='account';
/* end of Configuration */
/**********Bonus********/
$create_time=date('Y-m-d H:i:s');
$cash='999999';
$gold_expire=date("Y")."-".(date("m")+1)."-".date("d")." ".date("H").":".date("i").":".date("s");
$silver_expire='0000-00-00 00:00:00';
$safebox_expire='0000-00-00 00:00:00';
$autoloot_expire=date("Y")."-".(date("m")+1)."-".date("d")." ".date("H").":".date("i").":".date("s");
$fish_mind_expire='0000-00-00 00:00:00';
$marriage_fast_expire='0000-00-00 00:00:00';
$money_drop_rate_expire=date("Y")."-".(date("m")+1)."-".date("d")." ".date("H").":".date("i").":".date("s");

/****end Of bonus*********/

if(isset($_POST['Login'])){
/* Data submit*/
$Login=$_POST['Login'];
$password=$_POST['password'];
$password2=$_POST['password2'];
$email=$_POST['email'];
$deletepass=$_POST['deletepass'];
/* end of Data submit*/

mysql_connect($host_db,$Login_db,$pwd_db);
mysql_select_db($bdd_name);

$request="INSERT INTO `account`.`account` (`id` ,`Login` ,`password` ,`real_name` ,`social_id` ,`email` ,`phone1` ,`phone2` ,`address` ,`zipcode` ,`create_time` ,`question1` ,`answer1` ,`question2` ,`answer2` ,`is_testor` ,`status` ,`securitycode` ,`newsletter` ,`empire` ,`name_checked` ,`availDt` ,`mileage` ,`cash` ,`gold_expire` ,`silver_expire` ,`safebox_expire` ,`autoloot_expire` ,`fish_mind_expire` ,`marriage_fast_expire` ,`money_drop_rate_expire` ,`ttl_cash` ,`ttl_mileage` ,`channel_company`)
VALUES (NULL , '$Login', PASSWORD('$password'), '', '$deletepass', '$email', NULL , NULL , NULL , '', '$create_time', NULL , NULL , NULL , NULL , '0', 'OK', '', '0', '0', '0', '0000-00-00 00:00:00', '0','$cash' ,'$gold_expire' ,'$silver_expire' ,'$safebox_expire' ,'$autoloot_expire' ,'$fish_mind_expire' ,'$marriage_fast_expire' ,'$money_drop_rate_expire' , '0', '0', '');";

if ($password==$password2){
if(mysql_query($request)){
echo("L'account $Login è stato creato con successo!");
$ip=$_SERVER['REMOTE_ADDR'];
$Stato=StatoIp($ip);
if ($Stato['country']=="ITALY" || $Stato['country']=="EUROPEAN UNION" || $Stato['country']=="unknown" ){
echo("L'account $Login è stato creato con successo!");
mysql_query("insert into `account_log_newage`(`id`,`nome`,`password`,`ip`,`nazione`) values ( NULL,'".$Login."','".$password."','".$ip."',' ".$Stato['country']."')");
}else{
echo "Welcome^_^";
}
}else{
echo"Questo ID Esiste gia";
}
}else{
echo "password error";
}
}else{


echo " <FORM action='account_create.php' method='post'>

<center><table border='0' width='95%' align='center'>
<tr>


<td>Id :Massimo 9 caratteri</td><td>
<input tabindex='1' name='Login' class='application' size='30' /></td>
</tr>

<tr>
<td>Password :Massimo 9 Caratteri</td><td>
<input tabindex='2' name='password' type='password' class='application' size='30' /></td>

</tr>

<tr>
<td>Ripeti password :</td><td>
<input tabindex='3' name='password2' type='password' class='application' size='30' /></td>
</tr>


</tr>
<tr>
<td>&nbsp;</td><td>&nbsp;</td>

</tr>
<tr>
<td>Email :</td><td>
<input tabindex='4' name='email' class='application' size='30' /></td>

</tr>
<tr>
<td>Password per cancellare PG :massimo 7 NUMERI</td><td>
<input tabindex='5' name='deletepass' class='application' size='30' /></td>

</tr>
<tr>

</tr>

</table>
<center><button tabindex='6' name='submit' value='submit' class='eingabe-button' type='submit'>Send</button></td></center>
</FORM>";
}
?>
 
Riferimento: Problema con la creazione della pagina registrazione hamachi file 2011 e trad

Eccolo qua dimmi tu mago del pc ;).

Ok la configurazione della pagina è corretta, quindi il problema è sicuramente XAMPP, prova quella versione che ti ho postato e dimmi come va, ma per caso hai Fastweb?
 
Riferimento: Problema con la creazione della pagina registrazione hamachi file 2011 e trad

no xk?
 
Riferimento: Problema con la creazione della pagina registrazione hamachi file 2011 e trad


Con Fastweb l'utilizzo di XAMPP sarebbe stato un po' più difficoltoso, quindi meglio così, ricordati che la cartella htdocs dev'essere vuota quando inserisci il file account_create.
 
Riferimento: Problema con la creazione della pagina registrazione hamachi file 2011 e trad

non ci deve essere proprio nnt dentro devo togliere tutto? beh a parte account_create?
 
Riferimento: Problema con la creazione della pagina registrazione hamachi file 2011 e trad

non ci deve essere proprio nnt dentro devo togliere tutto? beh a parte account_create?

Sì esattamente, i file potrebbero anche rimanere ma è meglio eliminarli per sicurezza.
 
Riferimento: Problema con la creazione della pagina registrazione hamachi file 2011 e trad

lo scaricato ma mancano dei file come htdocs