• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema con la .tborder

Warks

Utente Master
Autore del topic
11 Ottobre 2011
2.683
70
Miglior risposta
0
In questi giorni ho avuto tempo libero, così ho provato a creare da zero una skin per un fansite di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Dopo varie modifiche e quasi alla fine ho rilevato un problemino con la .tboard. Il problema lo ritrovo solo all'accesso/uscita dall'account ed all'UserCP. Dovrei sistemarlo, che codice posso usare?!

Screen:
H1umoCO.png

xnZ2biL.png

Tags: @Mirkuzzo @Dvdxseo
 
Guarda il primo screen, è troppo largo lo spazio vuoto nel menu.

- - - Aggiornato - - -
@Mirkuzzo, sei riuscito a scoprire qualcosa?

Mi posti il codice del template "Private" per favore? @Hipster Admincp>Templates & Style>Templates>Private Messaging Templates mi serve il codice del template nominato "private".
 
Ultima modifica:
Mi posti il codice del template "Private" per favore? @Hipster Admincp>Templates & Style>Templates>Private Messaging Templates mi serve il codice del template nominato "private".

Ce ne sono più di 25 in quella parte di template, quale ti posto? Comunque lì non ho toccato niente io.
 
Ce ne sono più di 25 in quella parte di template, quale ti posto? Comunque lì non ho toccato niente io.

g4qqMba.png


Io di "private" ne vedo uno, non venticinque.
Non importa se hai toccato o meno, se vuoi che ti fornisco assistenza mi serve capire la struttura del template.
 
Uhm, giusto per sapere.
Vai in ACP -> Configurazione -> Lingue -> Italiano -> Modifica variabili lingua -> usercpnav.lang.php. Nel primo campo che valore c'è?

Poi, posta il template usercp_nav e la classe .tborder che trovi nel global.css (ACP -> Templates & Temi -> Tuo tema -> global.css).
 
Ho provato a ripristinare il ".tborder" e il template "usercp_nav" con i valori di default, il problema persiste. Senza conoscere le modifiche che hai apportato mi viene difficile capire qual è il problema..
 
Uhm, giusto per sapere.
Vai in ACP -> Configurazione -> Lingue -> Italiano -> Modifica variabili lingua -> usercpnav.lang.php. Nel primo campo che valore c'è?

Poi, posta il template usercp_nav e la classe .tborder che trovi nel global.css (ACP -> Templates & Temi -> Tuo tema -> global.css).

Ho provato a ripristinare il ".tborder" e il template "usercp_nav" con i valori di default, il problema persiste. Senza conoscere le modifiche che hai apportato mi viene difficile capire qual è il problema..

Ho risolto da solo, praticamente ho controllato in Temi il global.css, dopodichè ho notato che su .tborder nella stringa "Larghezza" avevo inserio 894px al posto di 100%, dunque potete spostare e rinominare come risolto. ;)