Thread obsoleto Problema con la traduzione server metin2 italiano hamachi file 2011

Achille343

Nuovo utente
Autore del topic
23 Giugno 2013
39
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti o tutti o creato un server hamachi e come tutti sappiamo al inzio e in germany e o cercato una guida di come tradurlo in italiano o trovato disc e download e fin qui tutto bene e inserito cartella italy su WinSCP fin qui tutto bene. su navicat o inserito altri 2 programmi mob_proto item_proto fin qui tutto bene.
poi vado sulla macchina scrivo reboot ecc e poi mi esce la solita scritta verde CH1 WURDE GESTARTET e anche fin qui tutto bene apro il client inserisco id e pass e mi da errore di collegamento e non so xk ditemi come posso risolvere xfavore +1 A CHI MI AIUTA
 
Riferimento: Problema con la traduzione server metin2 italiano hamachi file 2011

@Achille343 hai messo in navicat italy al posto di germany????? se non lo hai fatto sarà per quello... in questo caso ti consiglio di rinominare direttamente la cartella da italy a germany infine poi hai dato i permessi????? (in caso per darli clicca con il destro sulla cartella italy e fai permessi e scrivi 0777
 
Riferimento: Problema con la traduzione server metin2 italiano hamachi file 2011

si o cambiato nome in italy. non o capito la questione del permessi puoi essere + chiaro e spiegarmi ogni passo che devo fare please
 
Riferimento: Problema con la traduzione server metin2 italiano hamachi file 2011

si o cambiato nome in italy. non o capito la questione del permessi puoi essere + chiaro e spiegarmi ogni passo che devo fare please

Molti utenti uilizzando italy come locale hanno errori, utilizza una germany tradotta, prova con questa:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Problema con la traduzione server metin2 italiano hamachi file 2011

su navicat devo mettere italy?
 
Riferimento: Problema con la traduzione server metin2 italiano hamachi file 2011

per i permessi devi semplicemente andare nel percorso usr/home/game/share/locale tramite winscp/filezilla e cliccare con il tasto destro del mouse sulla cartella germany o italy che hai inserito per tradurre il server e poi premi permessi ti si apre una piccola finestra con dentro un rettangolo dove c'è scritto 0665 o una cosa simile tu al posto di quei numeri metti 0777 e poi rebotta ^^
capito ora @Achille343 ????
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con la traduzione server metin2 italiano hamachi file 2011

non mi si apre nessuna finestra con quei numeri
 
Riferimento: Problema con la traduzione server metin2 italiano hamachi file 2011

non mi si apre nessuna finestra con quei numeri

Inserisci nuovamente germany su common/locale in Navicat, dopodichè utilizza WinSCP per accedere ai file di gioco, rimuovi italy ed inserisci la cartella germany che ti ho postato, prova senza modificare i permessi. Se devi settare 0777 devli cliccare con il tasto destro sulla cartella e selezionare Proprietà/Permessi tramite WinSCP.
 
Riferimento: Problema con la traduzione server metin2 italiano hamachi file 2011

messo la cartella che mi hai detto te messo germany su navicat messo permesso 0777 riavviato macchina ma mi da sempre errore di collegamento:emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Problema con la traduzione server metin2 italiano hamachi file 2011

@Achille343 che appare in virtual box dopo che e apparso ch1 wurder starter??? postaci qui i syerr della cartella game99 (e un file in questa cartella che si apre con un editor tipo notepad ++ in cui vengono scritti tutti gli errori)
 
Riferimento: Problema con la traduzione server metin2 italiano hamachi file 2011

messo la cartella che mi hai detto te messo germany su navicat messo permesso 0777 riavviato macchina ma mi da sempre errore di collegamento:emoji_slight_frown:

Allora il problema dovrebbe essere il file game, utilizza la rev 2089 e cambia item e mob_proto. Come ti ha detto CROCY iserisci i log dei syserr.
 
Riferimento: Problema con la traduzione server metin2 italiano hamachi file 2011

mi potete dare dei download item e mob_proto forse quelli che o inserito non sono funzionanti
 
Riferimento: Problema con la traduzione server metin2 italiano hamachi file 2011

io o usato proprio quel file