Problema problema con l'account

luc@thebest389

Utente bannato
Autore del topic
2 Aprile 2008
140
0
Miglior risposta
0
:helpsalve a tutti nn so se la ezione e giusto ma devo kiedervi unakosa
allora io ho 2 profili utenti uno mio uno di mia sorella
xo se ne creo un altro mi dice

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

kome risolvo??? grz in anticipo!!!!
 
Avrai troppi account, penso, ma non ne sono Sicuro, comunque prova a riavviare il PC.
 
Allora devi modificare i"poteri" dei singoli account,cioè il tuo lo imposti come amministratore,l'altro con "poteri" limitati,e prova ad attivare guest...comunque credo che la tua versione windows sia pirata :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
scusa vai sull' acccount di tua sorella e fallo da li sara sicuramente l' account principale
 
L'utente non te lo crea perchè stai tentando di crearlo da un user limitato , devi andare in utente amministratore ( in questo caso penso sia tua sorella ) e creartelo.

Problema risolto
 
Quanta ram hai?
Può essere:
Non hai i privilegi di amministratore quindi da li non ti muovi senza l'account amministratore, oppure hai un windows tarocco, oppure la ram che non riesce a supportarti più di 2 o 3 utenti..
 
Quanta ram hai?
Può essere:
Non hai i privilegi di amministratore quindi da li non ti muovi senza l'account amministratore, oppure hai un windows tarocco, oppure la ram che non riesce a supportarti più di 2 o 3 utenti..

sai vero solo questi possono essere i problemi...o a meno che tu non abbia un errore di tipo Win32