• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Problema con l'antivirus

-alessio-

Utente Master
Autore del topic
16 Marzo 2007
2.128
60
Miglior risposta
0
Salve,

Penso sia la sezione giusta. Se non lo è ditelo e scusate cry
In pratica, ogni volta che accendo il computer l'antivirus dice che è stato bloccato un attacco, ma non sono ancora connesso a internet!
Ecco poi sui dettagli cosa appare :
e63shu.png
.
Spero in un vostro aiuto cry,

-alessio-
 
Prova ad eliminarlo facendo una scansione approfondita o usando trendmicro housecall un buon antivirus online!
 
dipende ke anti virus è?
io ho problemi cn il kasperskay 6.0 appena lo accendo mi rileva un invader e poi ora ho saputo ke quando scade la licienza si deve comprarne un altro -.- ke fregatura cm torniamo a noi ke antivirus è?XD
 
Io penso che dovresti cambiare antivirus o quello che to detto prima!

Per antivirus ti cosiglio AVG o avasta home edit! ;)
 
Sto usando il Norton perchè era già nel pc ed ho una licenza di 60 giorni. Ho fatto la scansione totale sia con il Norton, che con il Windows Defender, ma non rilevano niente cry :emoji_slight_frown:
 
cmq lo sanno quasi tt norton è un antivirus ke porta virus ti consiglio di scaricare da internet il kasperkay oppure l'avast e il norton eliminalo!