Richiesta Problema con l'autenticazione

Schiumogeno98

Utente Medio
Autore del topic
9 Dicembre 2010
125
0
Miglior risposta
0
Ho problemi con l'autenticazione , quando cerco di installare o aprire un programma esce questo alert ...

8166f230-3e5d-43a9-8c62-c757968c0e3a_14.png


Al posto di Cancel e Continua, da me esce si o no. Ma mi viene impossibile cliccare Si.

Ho provato a vedere le proprietà del programma...

u3d3n.png


Cosa posso fare per risolvere, non mi dite scarica, perchè non mi fà installare niente :idiota:
 
Riferimento: Problema con l'autenticazione

Provato ad eseguire come amministratore?
 
Riferimento: Problema con l'autenticazione

Ho problemi con l'autenticazione , quando cerco di installare o aprire un programma esce questo alert ...

8166f230-3e5d-43a9-8c62-c757968c0e3a_14.png


Al posto di Cancel e Continua, da me esce si o no. Ma mi viene impossibile cliccare Si.

Ho provato a vedere le proprietà del programma...

u3d3n.png


Cosa posso fare per risolvere, non mi dite scarica, perchè non mi fà installare niente :idiota:

Utilizzi un account amministratore?
 
Riferimento: Problema con l'autenticazione

Disattivalo proprio l'UAC tanto non serve a niente ed è solo un rompimento di balle... :emoji_relieved:
Segui questa guida -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Problema con l'autenticazione

Ho provato a runnare come amministratore ma chiede l'autenticazione, si sono amministratore ma una volta stupidamente misi il ruolo di admin ruolo sia a me che ad un altro utente . Provo con la guida di Walter e poi vi faccio sapere.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho provato a runnare come amministratore ma chiede l'autenticazione, si sono amministratore ma una volta stupidamente misi il ruolo di admin ruolo sia a me che ad un altro utente . Provo con la guida di Walter e poi vi faccio sapere.

Niente, per modificare richiede sempre l'autenticazione :cry:
 
Ultima modifica: