Problema Problema con LCD Density

Rexal

Utente bannato
Autore del topic
24 Luglio 2013
4
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti :emoji_slight_smile: sono da poco registrato su sciax2 e volevo porvi un problema riguardante il mio telefono :emoji_slight_frown:
Posseggo un Galaxy Ace che ho da 1 anno e con il passar del tempo ho iniziato a farci l'abitudine sbloccando più in la i permessi root :emoji_slight_smile:. Ho iniziato a smanettare un pò a fare modifiche al cell e cose varie quando un giorno ho scaricato un launcher che molte volte mi andava lento e vedendo su google ho visto che c'era un modo per ridurre il lag grazie all'applicazione per android LCD Density Modder che riduce le icone permettendo una maggior fluidità al menù. Ho provato subito ad ridurre le icone e dopo fatto ciò dovevo riavviare il cellulare per applicare le mie modifiche. Ma quando l'ho riavviato ed era arrivato nella parte in cui spunta nello schermo Samsung si bloccava e continuava a riavviarsi da solo. Ora posso usarlo come ferma carte :emoji_slight_frown: mi entra solo nella recovery per favore aiutatemi!!!
 
Riferimento: Problema con LCD Density

Prova a installare un Rom,anche il mio telefono faceva così,mi è bastato installare una Rom,ti consiglio JaggyRom.
 
Riferimento: Problema con LCD Density

Devi portarlo in assistenza,successo anche a me che si è briccato il telefono,mi dispiace o lo usi come ferma carte o assistenza.
Poi come ha detto juventus puoi fare così,ma almeno a me non mi connetteva il mio android al pc.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema con LCD Density

si può entrare nella modalità usb dalla recovery?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con LCD Density

si può entrare nella modalità usb dalla recovery?

Puoi usare Odin per pc e installare una recovery.

Devi portarlo in assistenza,successo anche a me che si è briccato il telefono,mi dispiace o lo usi come ferma carte o assistenza.
Poi come ha detto juventus puoi fare così,ma almeno a me non mi connetteva il mio android al pc.

Non si è briccato.. Se fosse briccato nemmeno si accenderebbe.
 
Riferimento: Problema con LCD Density

Puoi usare Odin per pc e installare una recovery.



Non si è briccato.. Se fosse briccato nemmeno si accenderebbe.

Fidati ste è briccato,me l'ha detto quello dell'assistenza cioè mio zio xD
 
Riferimento: Problema con LCD Density

Fidati ste è briccato,me l'ha detto quello dell'assistenza cioè mio zio xD

Assolutamente non è brickato, il brick accade quando il telefono non si accende proprio :|. Va solo in boot loop. @Rexal vedi se riesci ad avviarlo in download mode.
 
Riferimento: Problema con LCD Density

il problema è che non avendo i driver ovviamente odin non può riconoscermi il mio dispositivo allora volevo ricorrere per installare questi driver a Samsung Kies ma ovviamente non potendo entrare nella modalità USB non mi rileva neanche il mio dispositivo su Samsung kies. Sono messo bene :l
Ps. non posso portarlo all'assistenza perchè il telefono è forinto dei permessi root.
 
Riferimento: Problema con LCD Density

il problema è che non avendo i driver ovviamente odin non può riconoscermi il mio dispositivo allora volevo ricorrere per installare questi driver a Samsung Kies ma ovviamente non potendo entrare nella modalità USB non mi rileva neanche il mio dispositivo su Samsung kies. Sono messo bene :l
Ps. non posso portarlo all'assistenza perchè il telefono è forinto dei permessi root.

Devi entrare in download mode e attaccare il telefono al pc. Automaticamente verranno installati dei driver sul tuo pc e, tramite odin, potrai flashare un nuovo firmware.
 
Riferimento: Problema con LCD Density

già fatto. Ogni volta che vado in download mode metto odin e attacco il telefono al pc inizia a scaricare i driver ma dopo un pò mi spunta che non è stato possibile scaricarli o una cosa del genere
 
Riferimento: Problema con LCD Density

già fatto. Ogni volta che vado in download mode metto odin e attacco il telefono al pc inizia a scaricare i driver ma dopo un pò mi spunta che non è stato possibile scaricarli o una cosa del genere

Provato con un altro PC?