• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema Con Le Categorie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Inflicts

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2008
1.341
58
Miglior risposta
0
Sera Ragazzi,
Sto Cercando Di Inserire Categorie Nel Mio Forum Ma Quando Faccio Tutto Il Procedimento Esce Non sono presenti forum. Come Mai? Grazie A tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Devi selezionare prima la categoria se non e presente creala fai crea nuova categoria e poi lo aggiungi:!
 
Si Ho Detto Ke Faccio Tutto Il Necessario Ma Poi... Vedo Nel Forum E Non Ci Sono Categorie Ed Esce: Non sono presenti forum. Come Ho Già Detto :cettu:
 
Devi impostare anche i permessi poer i vari gruppi di utente altrimenti non verranno visualizzate da nessuno. Guarda anche questa guida se non ci riesci:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao
 
Grazie Ora Vedo Un Po... >_>

EDIT: Non Ci Riesko Ho Anke Impostato I Permessi -_-
 
Ultima modifica:
Ma hai creato solo una categoria o anche forum? Perche se crei solo categorie èimpossibile che vengano visualizzate.
 
Ho Creato Una Categoria Ho Cliccato Su Di Essa E Ho Creato All'Interno Un Forum Mika Sono Stupido -.-
 
@DaViD496: Hai letto i post precedenti? Non scrivere post inutili.
Comuque se non si vedono dipende tutto dai permessi. Devi impostarli perfettamente tutti altrimenti non si vede niente. Più di questo non posso dirti perchè il problema che hai dipende solo dai permessi e non da un malfunzionamento della board...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.