Domanda Problema con le donne

alberon

Utente Senior
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.919
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
ho 18 anni e sono marchigiano volevo scrivere questa discussione già da un bel po m mi sono deciso solo ora a scriverla.
Inizio col dire che io fino a 17 anni mi vergognavo terribilmente a parlare con le ragazze punto tale che diventavo tutto rosso quando ci parlavo e anche per questo motivo non ne ho mai baciata una.
Durante l'estate dei miei 17 anni sono andato a fare il bagnino e li mi sono (finalmente!) sbloccato nel senso che ora riesco più a divertirmi con le mie compagne di classe che con i miei amici con cui scappo sempre.
Durante l'estate sono andato spesso in discoteca rimorchiando (davvero facile...) anche ragazze che non erano tutto sto che solo che non me lo sono portate mai a letto e al massimo ci ho pomiciato parlato un po e poi ognuno per la propria strada.
Adesso che è ricominciata la scuola (5° anno) e non posso più andare in discoteca mi ritrovo senza donna ed è già da 2/3 mesi che non bacio una ragazza e mi sembra di stare quasi male. Provo a uscire la sera con miei amici ma questo non fa altro che peggiorare la situazione visto che vedo tutte coppie che si baciano.
Lo so che tornando in discoteca(il sabato) molto probabilmente riuscire a rimorchiare una ragazza ma io vorrei una fissa o per lo meno una non da una notte e via.
Che potrei fare?
Non mi dite esci, perchè esco quasi tutti i giorni....
 
Salve a tutti,
ho 18 anni e sono marchigiano volevo scrivere questa discussione già da un bel po m mi sono deciso solo ora a scriverla.
Inizio col dire che io fino a 17 anni mi vergognavo terribilmente a parlare con le ragazze punto tale che diventavo tutto rosso quando ci parlavo e anche per questo motivo non ne ho mai baciata una.
Durante l'estate dei miei 17 anni sono andato a fare il bagnino e li mi sono (finalmente!) sbloccato nel senso che ora riesco più a divertirmi con le mie compagne di classe che con i miei amici con cui scappo sempre.
Durante l'estate sono andato spesso in discoteca rimorchiando (davvero facile...) anche ragazze che non erano tutto sto che solo che non me lo sono portate mai a letto e al massimo ci ho pomiciato parlato un po e poi ognuno per la propria strada.
Adesso che è ricominciata la scuola (5° anno) e non posso più andare in discoteca mi ritrovo senza donna ed è già da 2/3 mesi che non bacio una ragazza e mi sembra di stare quasi male. Provo a uscire la sera con miei amici ma questo non fa altro che peggiorare la situazione visto che vedo tutte coppie che si baciano.
Lo so che tornando in discoteca(il sabato) molto probabilmente riuscire a rimorchiare una ragazza ma io vorrei una fissa o per lo meno una non da una notte e via.
Che potrei fare?
Non mi dite esci, perchè esco quasi tutti i giorni....

Voglio fatto una domanda, non hai mai incontrato una ragazza bella che ti ha colpito a primo impatto ?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Sinceramente no.

Tante persone escono con le ragazze soltanto per sentirsi dire di averne "una". Hai 17/18 anni, dai tempo alle cose. Per trovare un posto introvabile, l'unico modo è perdersi, mi piacciono gli aforismi ;) Non è una caccia al tesoro dove devi seguire una mappa per trovare il forziere. Per forza di cose, troverai la tua anima gemella, devi soltanto aspettare che nasca la scintilla
 
@alberon non è mai semplice trovare una ragazza con cui costruire una storia stabile. Ci sono molte soluzioni per conoscere ragazze. Di questi tempi i mezzi più gettonati sono senz'altro i Social Network. Vedi a scuola o sul web la foto di una ragazza della tua città che ti interessa? Bene, o cerchi di approcciarla direttamente oppure la contatti "semplicemente" su Facebook o dove ritieni più opportuno. Ti assicuro unoltre che all'università (se l'anno prossimo la frequenterai) conoscerai molte ragazze, naturalmente in base alla facoltà che sceglierai, anche se di solito ci sono in tutti i tipi di dipartimenti. Avrai soltanto l'imbarazzo della scelta!
Non serve nessun tipo di tocco magico per trovare una ragazza del genere, la incontrerai durante il percorso della tua vita, nessuno può dirti quando sarà il momento.
 
Elio è 18 anni che aspetto...

Tranquillo non sei l'unico in questa situazione, trovare la ragazza giusta spesso richiede molto tempo... conosco gente che ha trovato quella giusta dopo anche 20 anni. Basta solo avere pazienza, tutto verrà a suo tempo.
 
Elio è 18 anni che aspetto...

Arriverà una ragazza giusta al tuo fianco sicuramente sarà come avrà detto elio , bisogna solamente aspettare e trovare una ragazza giusta che fà per te. Ti auguro buona fortuna.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Però vedere tutti i miei amici o la maggior parte che stanno con una ragazza e si baciano e io non fcio niente be mi fa tanto fastidio.
 
Però vedere tutti i miei amici o la maggior parte che stanno con una ragazza e si baciano e io non fcio niente be mi fa tanto fastidio.

Scommetto che avrai un migliore amico, hai mai provato a parlargli di questa cosa? Sicuramente potrebbe aiutarti.
Comunque, la maggior parte delle volte che sei tu a cercare l'amore, poi va a finire male.
Aspettalo a braccia aperte e con un sorriso, vedrai che l'attesa varrà la pena!
 
Ho provato a parlare con il mio migliore amico e praticamente ha lo stesso mio problema è da 5/6 mesi che non fa niente...
 
Ho provato a parlare con il mio migliore amico e praticamente ha lo stesso mio problema è da 5/6 mesi che non fa niente...

Hai detto che esci quasi ogni giorno e che la sera esci, se il problema è che non baci nessuna da un po', andare in discoteca con il tuo migliore amico per trovare qualche ragazza con lui non sarebbe una cattiva idea.
Ma se cerchi l'amore vero, non lo troverai così.
 
Ok. Intanto che aspetto sabato in questi giorni dovrei uscire sopratutto la sera...
Cosa mi consigliate di fare? Di solito vado in centro con i miei amici e le loro ragazze e facciamo le passeggiate.

Potresti provare a chiedere alle loro ragazze di portare qualche amica dato che è difficile conoscere ragazze per strada, soprattutto se girate tutti insieme.
Ripeto che se ciò che ti serve ora è giusto baciare una ragazza, devi aspettare di riuscire ad andare in discoteca e quando sei lì devi trovarne una "giusta" e provare a parlarci.
 
Amico, non e' che se qualcuno fa' qualcosa la devi fare pure te. Non e' detto che se tutti i tuoi amici hanno una ragazza, devi avercela per forza anche tu. Certo, non e' male avercene una, ma non e' fondamentale. Hai 18 anni, focalizzati sul tuo futuro, e come ha detto elio, all'universita' ne troverai dozzine, centinaia di ragazza pronte per stabilire una relazione (duratura o meno, dipende da te).

Ma se sei veramente disperato, allora semplicemente trova una ragazza che ti piace (anche per strada) e ti presenti. Poi quel che succede succede. Non aver paura di esprimere i tuoi sentimenti, a tenerli dentro non ci guadagni niente!
Buona fortuna!