Problema Problema Con L'hotel!

forever70

Utente bannato
Autore del topic
9 Dicembre 2009
489
0
Miglior risposta
0
Ciao A Tutti sn qui a dirvi ke o 1 problema ke oggi o creato 1 server v36 o eseguito perfettamente la guida di cyntax passo x passo e appena finito di configurare tutto appena vado alla home del mio pg creato da quanto o isntallato il cms nn mi appare la foto del pg eccovi 1 screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E O Provato Anke IO A Registrarmi con 1 altro pg e Mi da 1 errore Ecco Screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Potete Aiutarmi ? O Anche Rifatto L'HOTEL Ma mi da sempre lo stesso errore. spero che mi aiuterete ciao!. PS: O Provato a cambiare cms nn e quello il problema.
 
Ultima modifica:
nn e il cms xke o provato sempre a cambiarlo dammi 1 cms xke forse i cms ke prendo io sn scarsi dammi il link di 1 cms.
 
grazie mille ora vedo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa nn o capito 1 cosa quanto installo il cms mi dice database name sul cms di nbm v7 ke scrivo ? il nome del db ?
 
Ultima modifica:
ma ke file devo elimianre nn o capito quanto finisco linstallazione del cms mi dice cosi: Per completare l'installazione, si prega di muoversi. / install / config.php. / includes / config.php e eliminare il file. / install cartella per ragioni di sicurezza, e quindi si può procedere verso il Front Page o pulizie per configurare l'hotel e il cambiamento impostazioni aggiuntive.

Che Devo Eliminare nn ci o capito + nnt
 
Accetta e ti faccio assistenza in chat privata tramite team o altri programmi ;)
 
Ultima modifica:
vai nel htdocs poi cartella installa taglia la cartella config e incolla nella cartella includes e rimonina la cartella installa o rinominalo ;) poi configura dall'housekeeping
 
devo rinominare la cartella install ? scrivendo tipo Instell ?
 
sistemato tutto registra look funzionante lunico problema e ke ancora nella home nn mi fa vedere il pg scusate doppio post
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma Mi Appare Che L'hotel e Offline Come Mai ? Io Tengo Tutto Acceso Server Xampp Startato No-ip Che Manca ? Eccovi Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
cosa devo configurare ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
o risolto 1 pò di tutto ma i dcr di cyntax e quelli jabbo nn vanno quali metto ?
 
Ultima modifica: