Problema risolto Problema con l'ndex pubblicitaria

Stefowne

Utente Esperto
Autore del topic
3 Luglio 2010
1.364
58
Miglior risposta
0
Salve ragazzi non so se dal titolo avete capito, in tal caso chiedo consigli per un titolo opportuno al mio problema. Bando alle ciance, sicuramente tutti avete riconosciuto questa famosa index pubblicitaria (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) comparsa da poco sul client di Habbo non appena si logga.. da molto tempo avevo pensato di ricostruire una pagina identica da aggiungere al mio CMS. Il problema è che le mie poche esperienze in campo informatico sono scarse.. ed è per questo che vorrei un aiuto da parte vostra. Vorrei che qualcuno mi spiegasse come possa inserire un video/pubblicità al centro dell'index in modo tale da ricrearla pari pari a quella di Habbo. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

Stefowne Stefowne devi prendere il Video/Pubblicità è con il css devi posizionarlo al centro del riquadro stabilendo: altezza larghezza.. per fare ciò dovresti creare la pagina e con ispeziona elemento ti potresti aiutare nel posizionare il video al centro

Stefowne Stefowne devi prendere il Video/Pubblicità è con il css devi posizionarlo al centro del riquadro stabilendo: altezza larghezza.. per fare ciò dovresti creare la pagina e con ispeziona elemento ti potresti aiutare nel posizionare il video al centro
Avevo capito che mi servivano i CSS per riposizionare il video ma siccome ho specificato che non sono tanto esperto in questo campo volevo avere una breve guida per tutto ciò!

Se non conosci le basi difficilmente potrai farlo. Qui sul Forum non credo ci siano tali guide, pertanto ti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
uno dei siti più conosciuti in cui puoi cominciare a studiare le basi del CSS.
Qui sul Forum non offriamo il lavoro già fatto, mi dispiace.

Problema risolto potete chiudere lello26 lello26