Problema problema con mysql

zanji

Utente Medio
Autore del topic
20 Novembre 2008
102
9
Miglior risposta
0
Salve ho un grosso problema che non mi permette di continuare con la creazione del mio retroserver.
Quando voglio installare mysql 6.2.4 mi dice che gia ho una vecchia versione sul pc, bhe io la elimino e scopro che rimane li cioè vado a fare disinstalla e il pc dice che è stata disinstallata ma se vedo dai programmi è ancora li.
Grz in anticipo :S.
 
Riferimento: problema con mysql

Prova a disinstallarlo dal Pannello di Controllo. Quindi vai in Pannello di Controllo e cerca: "Programmi e funzionalità" poi cerca mySQL v.ecc..ecc.. e clicca con il tasto destro del mouse e fai "Disinstalla/Cambia" dopo averlo disinstallato riprova ad installare la versione che vuoi... così dovrebbe andare ;)
 
Riferimento: problema con mysql

l'ho ftt e ci sono riuscito ma se vado ad installare il 6.2.4 dice che è come se c'è ancora sul pc
 
Riferimento: problema con mysql

Impossibile O.o forse ti sembra uguale la schermata... comunque clicca 2 volte sul mySQL che vuoi installare e se ti esce una Schermata con 3 Opzioni, da quelle 3 scegli "Typical"... se non funziona dimmelo ;D
 
Riferimento: problema con mysql

esce scritto "impossibile continuare l'installazione di questa versione perchè nel sistema è installata un'altra versione di questo prodotto.
Per configurare o rimuovere la versione esistente del prodotto, utilizzare l'icona installazione applicazioni del pannello di controllo.
ripeto ke a me risulta disinstallato completamente
 
Riferimento: problema con mysql

Ecco come puoi risolvere il tuo problema,scaricati Revo Uninstaller
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
una volta istallato clicca sul file che vuoi è clicca Disinstalla e il file che avevi scelto non ci sarà più
 
Riferimento: problema con mysql

gia fatto con quello l'ho disinstallato ma secondo mysql 6.2.4 c'è ancora sul pc :S
 
Riferimento: problema con mysql

Prova a scaricare la versione di mySQL che non riesci a disinstallare poi cliccaci 2 volte e ti dovrebbe uscire una schermata con 3 opzioni "Remove" "Modify" "Close" clicca su "Remove" e si dovrebbe disinstallare...
 
Riferimento: problema con mysql

ok grz mo provo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga per favore mi postate download mysql versione 5.0.8
 
Ultima modifica: