• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-Mark

Nuovo utente
Autore del topic
24 Dicembre 2009
27
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, come sempre ho un problema:pianto::pianto:
questa volta però è diverso!
Volevo istallare kaspesky (Versione di prova) per testare la sua affidabilità.quasi alkla fine dell'istallazione mi da un problema: dice che non ho disinstallato Norton Internet Security ( programma predefinito dopo il ripristino) ormai già disinstallato però da molto tempo.
Cosa posso fare??
 
Elimina la cartella di Norton che si trova in C:/Windows/Programmi.
 
La cartella dei prhgrammi rimane sempre :soso: Controlla bene.
 
controlla nel registro se ci sono chiavi obsolete
 
le versioni di prova non servono a nnt su internet trovi antivirus crackati usa quelli :emoji_smiley:
 
Kaspersky è l'unico antivirus che devi comprarlo, non esiste una crack, le chiavi di registro utilizzate da troppa gente vengono inserite nella lista nera e diventano inutilizzabili.
Comunque se dice che non l'hai disinstallato cerca nel registro di sistema tutte le voci "norton" e "symantec" e cancellale ,comunque ti consiglio di fare una copia di back-up del registro di sistema (con "Spybot Search and Destroy" ad esempio)