Problema con PayPal.

SalvoExtreme

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.794
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, non so se la sezione è attinente alla domanda che faccio. Visto che oggi mi sono comprato la PayPal e ho caricato 50 euri, non mi trovo i soldi. Ma da cosa dipende il problema? Che mi hanno fregato o devo aspettare per l'attivazione? Grazie in anticipo. Bye.
 
Riferimento: Problema con PayPal.

Richy ma leggi i messaggi, l'avevo scritto sopra che questo thead non è attinente alla sezione, ma perchè fai messaggi inutili? Dammi la risposta, non fare il +1 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema con PayPal.

Richy ma leggi i messaggi, l'avevo scritto sopra che questo thead non è attinente alla sezione, ma perchè fai messaggi inutili? Dammi la risposta, non fare il +1 :emoji_slight_smile:

bhè se non è attinente bisogna segnalare. e in più il testo, non è facilmente leggibile, invece il regolamento dice che il testo deve essere comprensibile.
Quindi leggi il regolamento.
Riguardo alla risposta non lo so, io non ho nessuna carta.
 
Riferimento: Problema con PayPal.

Esordisco apuntando che la segnalazione di Marcopoltrona è lecita in quanto il topic era nella sezione sbagliato e che il tuo carattere testo è di difficile compressione,sei pregato di modificarlo.

Detto questo,la risposta alla tua domanda è la seguente ...ti cito direttamente quanto dice paypal in merito alla tua richiesta :

Passaggio 2 - PayPal ti invierà un'email quando il denaro sarà stato accreditato sul tuo conto PayPal. Generalmente i bonifici vengono elaborati entro 2-3 giorni lavorativi (i tempi di elaborazione possono variare a seconda della banca).

Problema risolto?