Problema Problema con phoenix 3.11 open source

Darketto123

Nuovo utente
Autore del topic
25 Maggio 2013
9
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi io ho Phoenix 3.11.0 open source essendo founder sul retro mi mancano i comandi come update_permissions :ban :kick e altri mi sapete dire come mai? qwe
 
Riferimento: Problema con phoenix 3.11 open source

Salve ragazzi io ho Phoenix 3.11.0 open source essendo founder sul retro mi mancano i comandi come update_permissions :ban :kick e altri mi sapete dire come mai? qwe

L' emu non centra niente, devi accedere al tuo database e andare nella tabella permissions_ranks e a rank 7 metti a tutti i comandi il valore 1 invece che 0 ;)
 
Riferimento: Problema con phoenix 3.11 open source

L' emu non centra niente, devi accedere al tuo database e andare nella tabella permissions_ranks e a rank 7 metti a tutti i comandi il valore 1 invece che 0 ;)

Già fatto ma nel client non ci sono ugualmente e anche se provo a scriverli non vanno
 
Riferimento: Problema con phoenix 3.11 open source

Hai riavviato l' emulatore e mysql? Se non va anche dopo averlo fatto elimina cache e cookie.

Ho riavviato tutto e anche cancellato cache e cookie ma essendo founder non mi escono i comandi che dovrei avere quindi il problema persiste |=O
 
Riferimento: Problema con phoenix 3.11 open source

Ho riavviato tutto e anche cancellato cache e cookie ma essendo founder non mi escono i comandi che dovrei avere quindi il problema persiste |=O

Prova ad esportare da un database simile la tabella permissions_rank ed a importarla nel database che utilizzi, successivamente riavvia l' emulatore ed elimina cache e cookie. Fammi sapere se il problema persiste.
 
Riferimento: Problema con phoenix 3.11 open source

Prova ad esportare da un database simile la tabella permissions_rank ed a importarla nel database che utilizzi, successivamente riavvia l' emulatore ed elimina cache e cookie. Fammi sapere se il problema persiste.

Non è un problema del database perché con un altro emulatore ho tutti i comandi quindi e con questo emu che non funzionano i permissions per staff ma solo per user
 
Riferimento: Problema con phoenix 3.11 open source

Allora dato che è open source se sai un po' di #c non ti resta che cercare con ctrl+f il comando desiderato e aggiustare.
 
Riferimento: Problema con phoenix 3.11 open source

Allora dato che è open source se sai un po' di #c non ti resta che cercare con ctrl+f il comando desiderato e aggiustare.

L'assistenza infatti la volevo per aggiustare non per saperne il motivo :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Problema con phoenix 3.11 open source

Se fosti stato più preciso sul dove aiutarti..., comunque dimmi dove ti blocchi o non riesci?

Mi blocco quando devo inserire i comandi allo staff perché non sono collegati bene al db
 
Riferimento: Problema con phoenix 3.11 open source

Mi sa che è un errore poichè l'emulatore è decompilato e può essere che si è danneggiato qualche codice dei permissions.
 
Riferimento: Problema con phoenix 3.11 open source

Mi sa che è un errore poichè l'emulatore è decompilato e può essere che si è danneggiato qualche codice dei permissions.

Senti che ne dici di parlare su fb così ci agevoliamo? in caso volessi aggiungimi sono nicolas fuscelli
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiutatemi :S non so come fare per cambiare i comandi dei rank dalla source -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiutatemi.. non so come fare per cambiare i comandi dei rank dalla source -.-
 
Ultima modifica: