• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema con phpbb3

SkarZHack

Utente Medio
Autore del topic
26 Aprile 2009
208
0
Miglior risposta
0
Ciao, avete presente l'index del forum? cioè la home page? Come faccio a inserirci immagini mie ( in questo caso ho dei link pubblicitari) ed altro? Cioè tra i file non trovo l'index giusta :S Dove devo andare a cercare? >.< Aiutatemi perfavore.
 
Riferimento: Problema con phpbb3

Non ho ben presente come sia phpbb3, non è che hai come in MyBB nell'admin cp un'area per modificare il template?
Prova a cercale li invece che nei file. Sennò cerca nei file ma vedi dove ti portano gli include del php.
 
Riferimento: Problema con phpbb3

in overall_header.html le immagini che inserisci verrano mostrate in tutte le pagine, nella parte superiore del forum
in overall_footer.html le immagini che inserisci verrano mostrate in tutte le pagine, nella parte inferiore del forum
in index_body.html le immagini verrano mostrate solo in home
Modifica i file da acp (Stile -> Template -> ) o da pannello di controllo del tuo host
Ricordati di svuotare la cache

Ciao