• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema con Registration Security Question

alberon

Utente Senior
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.919
22
Miglior risposta
0
Ragazzi ho installato questo plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho un problema dopo averlo attivato,mi compare su configurazione sotto a Prefissi Discussione questo Security questions e se provo a cliccarlo mi viene questo errore:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Problema con Registration Security Question

Ragazzi ho installato questo plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho un problema dopo averlo attivato,mi compare su configurazione sotto a Prefissi Discussione questo Security questions e se provo a cliccarlo mi viene questo errore:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Evidentemente va a conflitto con altri plugin, posti uno screen?
 
Riferimento: Problema con Registration Security Question

Ecco a te:
5k2jgm.png
 
Riferimento: Problema con Registration Security Question

Ok sono riuscito a risolvere.Mi è sorto però un problema con mybeat bot ogni volta che invio un post sulla sezione dove mi dovrebbe compire il suo messaggio in alto alla discussione mi viene questo errore:
2j64big.png


Come risolverlo?
 
Riferimento: Problema con Registration Security Question

Ok sono riuscito a risolvere.Mi è sorto però un problema con mybeat bot ogni volta che invio un post sulla sezione dove mi dovrebbe compire il suo messaggio in alto alla discussione mi viene questo errore:
2j64big.png


Come risolverlo?

MyBeart bot, sinceramente è molto sensibile, e non funziona se possiedi già altri plugin.. Ci sarebbe un'altro plugin di un bot con le stesse funzioni, ma non mi ricordo ne il nome ne il download.
 
Riferimento: Problema con Registration Security Question

Perchè quando lo attivo mi viene questo errore?
La pagina web non è disponibile
La pagina web all'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
Errore 330 (net::ERR_CONTENT_DECODING_FAILED): Errore sconosciuto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con Registration Security Question

Non è di altervista ma di Second Ads Post potrebbe essere che va in conflitto con Mybeat bot?
 
Riferimento: Problema con Registration Security Question

Ho provato a disattivare Second Ads Post e il forum funziona adesso provo a eliminare tramite ftp Mybeat bot e vi faccio sapere...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il risultato è lo stesso consigli?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con Registration Security Question

Ho provato a disattivare Second Ads Post e il forum funziona adesso provo a eliminare tramite ftp Mybeat bot e vi faccio sapere...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il risultato è lo stesso consigli?

Ho visto che adesso il sito funziona, risolto?