Problema risolto Problema con Rete wifi

Plotone

Utente bannato
Autore del topic
22 Agosto 2014
166
0
Miglior risposta
0
Da ieri,il mio computer non trova le reti wi-fi anche se ne ho una in casa,però non me la trova.Sapete come fare?
Ho un windows 8
 
Scusami mah cisí è difficile aiutarti.. Se ti spieghi meglio. Che PC hai? La scheda è abilitata? Ti vengono mostrati errori? Cerca di dare più indicazioni possibili..
 
Scusami mah cisí è difficile aiutarti.. Se ti spieghi meglio. Che PC hai? La scheda è abilitata? Ti vengono mostrati errori? Cerca di dare più indicazioni possibili..

Ho un windows 8,la scheda é abilitata e non mi dà errori é solo che non mi mostra le reti
@-Universal,non andadomi la rete non mi va internet.
 
Penso sia un problema driver! Hai disinstallato qualcosa... Se si! Fai un ripristino configurazione di sistema..
 
Intanto non hai spiegato se hai modificato o installato qualcosa... Poi non è detto che la cosa si risolva con il ripristino... Senza offesa, siccome la procedura è articolata ti consiglio di farti aiutare da un amico più esperto. Procedura in win8: Vai sulla casella di ricerca scrivi ripristino poi impostazioni clikka sull'icona ripristino collocata sulla sinistra poi si apre la schermata ripristino e cerchi un punto dove il PC funzionava.. Se non trovi tutte le voci puoi aumentare i punti di ripristino spuntando la voce scegli un ripristino diverso... Se non sei sicuro di quello che fai vai in un centro assistenza!
 
Premi il pulsante start poi in alto a destra premi icona lente ingrandimento del cerca scrivi ripristino tra le voci in basso premi solo quella ripristino dalla finestra che si apre premi la voce apri ripristino configurazione sistema...
 
Si la procedura esatta "convenzionale" è questa!!!
P.S. Ho dovuto rispondere in quel modo per arrivare dritto, e prima, al punto..

Non è un problema del pc, ma un problema dell'adsl.
A me pochi giorni fa l'adsl ha fatto qualche capriccio e nonostante inserissi una password esatta, mi dava l'errore che la password era sbagliata.

Prova con un telefono a vedere se riesci a vedere la rete.
Se non dovessi vederla temo che tu debba resettare l'adsl e riconfigurarla..

I driver non c'entrano nulla. Se fossero i driver a quest'ora avresti la spia della connessione in basso a sinistra con una x rossa e non riusciresti a vedere nessuna rete.
 
Grazie a tutti,ora mi va di nuovo il wi fi.Avevo solo disinstallato un programma che non c'entra nulla ma vabbé.