Fr@ncesco

Utente Normale
Autore del topic
28 Ottobre 2007
84
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti amici dello Sciax2.
Ho deciso di creare un retro v18 ma ho un problema.
Devo usare hamachi per via della mia connessione senza fili ho fatto tutto come dicono le guide ma una vorlta messo il loader su it.gg il loader non parte ne ho cambiate 5 di Loader e quello che ho ora e di sicuro funzionante.
Ma non appare nel caricamento la scritta sulake ma solo la scritta Adobe Shokwave e poi tutto nero se volete guardate.
Ecco : :censurato: by R3tr0s
Non so che fare ho pensato di cambiare le porte ma niente.
Aiutatemi!
Uso : Debbo V3
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro di aver messo l'IP correttamente ?

Ormai per i Retro v18 devi avere un Loader di cui sei sicuro che funzioni al 101% ( manco 100% ), quindi accertatene.
 
Io non so che fare. se sono i dcr per favore ditemelo perchè li ho li posso hostare e mettere nel loader.. oppura aiutatemi a trovare un loader che funzioni al 900% non so che fare..Grazie!
 
Io non so che fare. se sono i dcr per favore ditemelo perchè li ho li posso hostare e mettere nel loader.. oppura aiutatemi a trovare un loader che funzioni al 900% non so che fare..Grazie!

Il mio consiglio è questo :

Lascia perdere le v18, e prova a fare una v36.. Difficilmente troverai loader v18 funzionanti, quindi ti sconsiglio ( lo sconsiglio a tutti ) di lasciar perdere le v18.
 
Il mio consiglio è questo :

Lascia perdere le v18, e prova a fare una v36.. Difficilmente troverai loader v18 funzionanti, quindi ti sconsiglio ( lo sconsiglio a tutti ) di lasciar perdere le v18.

Quoto con te system ma le v18 sono belle perchè funge tutto anche se lagga un pò

Comunque i loader ormai sono stati tutti bloccati ( Cosi mi hanno riferito ) Quindi dovresti aggiornare versione oppure chiedere a 1 ( che ha un loader funzionante ) Di darti quello che usa ^^
 
Segnalo spam,per il resto quoto con gli altri. Ps: se usi debbo 3.5 è quello il problema,cambialo.
 
Controllalo attentamente, perchè ci sono dei punti in cui devi mettere l'IP e la porta del Server. Se sbagli quello, allora siamo tornati al punto di partenza, e non si sarebbe risolto nulla.
 
Grazie per loader lo provo speriamo bene.
Grazie a tutti per i consigli sulla v32 ma non ho molto tempo perchè ho gli esami e volevo fare una cosa meno complicata.
Scusate per lo SPAM! Anche se non volava essere SPAM ma un modo per farvi vedere il problema.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quel loader non mi va bene perchè non ho gli external text ma solo i Dcr
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quel loader non mi va bene perchè non ho gli external text ma solo i Dcr
 
Ultima modifica:
Grazie tante! :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L'hotel con quei dcr , text e vars va bene l'unica cosa e che non mi fa registrrare.. mi esce una finestra con dei codici ..Aiuto!
 
Ultima modifica: