blu

Utente bannato
Autore del topic
11 Maggio 2008
133
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi cm mai quando metto l'indirizzio del mio hotel su un altro computer nn appare a causa di questo le persone nn possono entrare...
inoltre come mai nn mi fa cambiare look??
 
Che non fa vedere il link alle persone e perchè hai le porte bloccate

2° Un problema del cms cambialo e mettine uno buono :emoji_slight_smile:
 
se nn sono di disturbo spresti dirmi come sbloccare le porte e quale cms usare grz!![
 
Alice ads il modem e un alice gate con wi-fi sarebbe quello bianco con le 2 antenne
 
grz sei stato molto gentile solo che il link del CMS nn funziona
 
Be io consiglio di usare PHPRetro come tipo di cms a causa della Scarsità Dell'Holo
 
E quale consiglieresti ??? ma poi devo cambiare anche server e la procedura dell hotel è uguale allla normale
 
Ecco una raccolta di cms phpretro Clicca qui la èrocedura di installazione è diversa dall'Holocms e comunque puoi tenerti il server!!

Scusami una curiosità che versione è l'hotel?
 
v 37 scusa conosci una guida perke nn la riesco a trovare
 
1) Non hai le porte sbloccate.. Se le hai sbloccate allora devi cambiare versione di xampp

2) Devi usare un cms PhPretro perchè gli holoCMS non funzionano molto bene...
 
1) Non hai le porte sbloccate.. Se le hai sbloccate allora devi cambiare versione di xampp

2) Devi usare un cms PhPretro perchè gli holoCMS non funzionano molto bene...

e quale dovrei scaricare cioè la versione di xampp
 
ragazzi qualcuno sa indicarmi una buona guida per creare retro php per piacere!
 
Ultima modifica:
hmm

e quale sarebbe la tua deduzione?

Ma quanti messaggi inutili fai al giorno.
La mia deduzione è che la versione di xampp non va cambiata, ma un cervello per pensare lo hai ??

p.s
Rispondi CIVILMENTE non ho intenzione di andare in FLAME...
 
Ma quanti messaggi inutili fai al giorno.
La mia deduzione è che la versione di xampp non va cambiata, ma un cervello per pensare lo hai ??

p.s
Rispondi CIVILMENTE non ho intenzione di andare in FLAME...

Scusa io almeno una risposta glielo data in confronto a te che scrivi cacchiate -.-

Se non è giusta la mia risposta pazienza "Errare è umano"...