Shaxe

Utente Master
Autore del topic
5 Febbraio 2010
2.098
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti io oggi stavo facendo un retro r42 naturalmente ho ftt tutto senza nessun imprevisto ok, modifico l'hotel ecc... vado ad aprire il server e mi dice " si è verificato un errore...." mi sapete dire come si puo risolvere ecco uno screen per capirci meglio

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie in anticipo
 
Hai istallato il mysql? di solito si trova dentro la certella del server ^^ e poi nn ti consiglio usare un server v42 perchè è pieno di bug è tutto da FIxare e non ne buono per un retro ..
 
Perche Godlystayle e un server con bug non va bene per i retro C'e Scritto Anche Nel Post DI Dove Lo Hai Trovato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ps: ti conviene cambiare server
 
Ultima modifica:
Aspetta che esca un server v42 perchè il goldstyle non si può usare su un retro al massimo metti un v38
 
Ascolta a me ke è meglio . primo anke a me faceva quell'erroree l'unica cs ke devi fare installare il mysql anche se di versione inferiore a quella che hai ( trovi l'install nella cartella del server ) . Secondo ti consiglio il meethar server ke è stabile ed è la v46 ( diciamo stabile xD ) . Se invece vuoi prp quella stabile completa prendi il meethar v42 :emoji_smiley:
 
Si Prendi Il meethar v42
Ma Ti conviene Aspettare Perchè dal v40 Ci sono i bug
Io Aspettererei Che Si Risolvererebbero I Bug
Fai Come Vuoi
Ciau ;)
 
Vabbe ma se vuoi propio usarlo devi installare il 1.6.3 mysql per farlo funzionare
 
Ok grazie un altra cosa dove posso scaricare il meethar