Problema con super mario emulator v6789799 rev 456+7987 build 1

Elin

Utente Attivo
Autore del topic
26 Aprile 2008
481
0
Miglior risposta
0
:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help

AIUTO!!!
HO COMPRATO SUPER MARIO EMULATOR V6789799 REV 456+7987 BUILD 1,
DOVE METTO LA SPINA? ... NELLE ISTRUZIONI STA SCRITTO:
PUT THE SPINA IN YOUR ASS..

HO PROVATO A METTERLA SOTTO ALLE ASSELLE, MA QUANDO MANGIO IL FUNGO NON DI VENTO GRANDE, QUANDO MANGIO IL PAN DI STELLE NON LUCCICO, QUANDO MANGIO IL FIORE NON POSSO CACCIARE LE PALLINE DI FUOCO

:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help
 
Devi chiedere a luigi se vuole pasticcini serviti su un piatto di porcellana.

Se ti dice di no , allora se mangi il fungo diventi piccolissimo , se dice di sì , viceversa.
 
GRAZIE
MA DOVE LA METTO LA SPINA??
PROVO A METTERLA NEL MODEM IL MODEM LUCCICA!!!!!!!!!!!
:help:help
AH SI ASS E' CULO!!
MI DEVO METTERE LA SPINA NEL CULO!

~ Asd
 
OKEY
SE PRENDO IL MIO ACER ASPIRE ONE E CI METTO LA PORTA USB NELLA ETHERNET??

E POI CI METTO UNA FETTA DI PROSCIUTTO PER EVITARE DISTURBI...
:help:help


~ Asd!
 
allra e' molto smeplice: deiv infilare il cavo rosso nella spina gialla poi il caov giallo nel filo rosso poi il filo verde nel buco nero :emoji_relieved: poi il filo nero nel buco verde poi prendi il T1 e lo ficchi nella rpesa T2 controlli che tua sorella sia a prova di terremoto e prendi il cavo numero t32498230471234590817450934287509843723984073210985 e lo inserisic nella prima fossa che capita.Leghi tua sorella gli dai un pizzicotto e tutto parte.A posto? In alternativa puoi inserire la spina al muro ma e' più divertente e facile il metodo sopracitato.
 
hai sbagliato, devi legare tua sorella e usarla come trasmettitore tra il modem (non metterci il proscitto ma i sfilacci di cavallo *-*) ed l'asse baricentrico di homer simpson ( devi trovare l'ombelico ps cerca di non farti risucchiare dentro se nò sei spacciato shifty)
adesso hai capito?
ah è arrivata la nuova versione e non puoi fare l'upgrade gratuito quindi devi scangiare $.$
 
UP ::emoji_relieved:
Discussione riaperta! ::emoji_relieved:
Problema non risolto! ::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
E' la conversazıone dı 2 annı fa >_>
Se lutente che la scrıtto non torna. e non dıce comunquq problema rısolto. ıl Topıc puoı essere chıuso. Capıto -Jan- ???