Thread obsoleto Problema con TimX Emu

Supermichael

Utente bannato
Autore del topic
4 Dicembre 2009
952
0
Miglior risposta
0
Allora, il problema è il seguente: Quando cerco di aprire TimX mi si chiude la pagina, come fare?

Grazie in anticipo ^^
 
Ultima modifica:
I problemi possono essere bari ma sono quasi certo che o non hai proprio istallato il mysql connector oppure hai sbagliato la versione del mysql ke hai istallato...
Se non è cosi controlla bene la configurazione o se hai startato xampp
 
I problemi possono essere bari ma sono quasi certo che o non hai proprio istallato il mysql connector oppure hai sbagliato la versione del mysql ke hai istallato...
Se non è cosi controlla bene la configurazione o se hai startato xampp

Ho il 3.5 di MySQL dovrei usare il 4.0?
Comunque XAMPP è runnato
 
ehmmm dovresti usare il 6.1.3 ma controlla bene che il file sta gia nella cartella del server che hai scarivato... dovrebbe stare nella kartella connector
 
Scusate ma non spariamo mysql a caso,nella cartella del server se non sbaglio ai il 5.2.5 e tu devi installare quello non altri perchè senò non ti funziona.
 
temo che abbia scambiato net framework per il mysql perche ha detto che ha il 3.5 e non il 4

il mysql connector lo trovi nella cartella del server
 
è la configurazione AsD e poi my sql di xampp runna?
 
Scusate ma non spariamo mysql a caso,nella cartella del server se non sbaglio ai il 5.2.5 e tu devi installare quello non altri perchè senò non ti funziona.


Il connector che trovi assieme a TimX è il 6.1.3 e quello va benissimo (lo sto usando pure io),
supermichael il net framework invece ti consiglio di installarti il 4.
 
Il connector che trovi assieme a TimX è il 6.1.3 e quello va benissimo (lo sto usando pure io),
supermichael il net framework invece ti consiglio di installarti il 4.

No,può lasciare il 3.5,il 4.0 è richiesto solo nelle occasioni che il server sia beta.
 
Scusate ma non spariamo mysql a caso,nella cartella del server se non sbaglio ai il 5.2.5 e tu devi installare quello non altri perchè senò non ti funziona.

lello x ZamBiX è 5.2.5 per TimX è 6.1.3 comunque se non è MySQL prova ad installare .NET Framework 3.5 o 4.0