Katrace

Utente Attivo
Autore del topic
4 Giugno 2009
275
10
Miglior risposta
0
Ciao a tutti faccio la II media e stamattina ho ucciso di botte un compagno che da tre mesi faceva il bullo con tutti e alzava le mani a tutti.....i prof hanno detto che qualcuno verrà sospeso,sicuramente lui.
Secondo voi sospenderenanno anche me?

Se tu l'hai picchiato è logico.
Comunque dovevi vedertela fuori con questo tuo compagno, mai alzare le mani a scuola o passerai dalla parte del torto anche sei hai ragione.

Non ci vedevo più dalla rabbia aveva bestemmiato mia nonna morta e poi meglio averlo picchiato in classe perche mi hanno fermato prima che lo uccidevo veramente,neanche mi immagino che cosa gli avrei combinato fuoriper tutto quello che mi aveva detto (per fermarmi mi hanno tenuto in 6 4 amici miei e 2 bidelli)

Oh, il paladino della giustizia colpisce ancora in difesa dei più deboli.
4 ragazzi e 2 bidelli per tenerti fermo, che bestiaccia.

Ma vai a cagare..

Non ci credere se vuoi ma e successo cosi,tu non ti immagini la rabbia che provavo in quel momento,dopo quello che mi faceva da tre mesi,dopo quello che ha fatto ad i miei amici,dopo quello che mi faceva in palestra quando sbagliavo una battuta di pallavolo,dopo tutte quelle bestemmie che mi diceva e tutte le coglionate che mi faceva ad alta voce durante le lezioni.
Emule na domanda ma tu eri moderatore o sbaglio?

Ultima modifica:
Oh, il paladino della giustizia colpisce ancora in difesa dei più deboli.
4 ragazzi e 2 bidelli per tenerti fermo, che bestiaccia.

Ma vai a cagare..

Basta ad ogni topic rispondere con questo sarcasmo e tono provocante.

Comunque Psyz era meglio farlo fuori, questo episodio può influire sulla tua condotta scolastica.

Bhe pazienza che ci posso fare cosi e la vita,i mascalzoni o la passano liscia e tu vai dentro o ci vai con lui,in questo caso ci vai con lui.
Comunque la scuola ha chiamato a casa,forse non vero sospeso perchè sanno del comportamento indisciplinato di quel ragazzo.....ma dipende da come gli gira alla preside

Comunque non va bene alzare le mani perchè con la violenza non si risolve nulla! Se avevi dei problemi ne parlavi con i prof. o i tuoi genitori almeno loro potevano fare qualcosa...e mi sa che una sospensione o una punizione disciplinare non la eviti mica anzi..
1° sarai sospeso sia tu che il ragazzo in questione
2° ci sarà un effetto negativo sulla tua condotta!
E ricorda che con il 5 sei automaticamente BOCCIATO!

beh la sospensione non e poi cosi male,e sempre un giorno di vacanza in piu,per lo meno t 6 vendicato
bravo continua cosi

Una bella cosa????????????????????????????????una bella cosa dici???????????la sospensione????????????????????????ma tu ti sei bevuto il cervello,con la sospensione ti bocciano!!!!!!

No, no, no! Non possono sospendere Rambo... diamine, se ti sospendono che fai? Pesti a sangue il dirigente scolastico? E verrai bloccato solo dai NOCS?

Che mi stai coglionando???????????Prima di tutto io alla violenza ricorro solo in casi in cui perdo il controllo,e poi tu non sei nessuno e non hai il diritto di insultare o di coglionare la gente in questo modo, ecco da chi nascono le discussioni flame......