Problema Problema con un ragazzo di classe mia ...

gugga98

Utente Normale
Autore del topic
28 Novembre 2009
93
0
Miglior risposta
0
In classe mia ce un ragazzo che da un po di giorni non mi lascia più stare ... Durante le lezioni mi lancia continuamente bigliettini con scritto se mi va di uscire e cose del genere io gli direi anche di si ma lui ci prova con tutte per quello non mi fido più , voi che fareste al posto mio ??
 
In classe mia ce un ragazzo che da un po di giorni non mi lascia più stare ... Durante le lezioni mi lancia continuamente bigliettini con scritto se mi va di uscire e cose del genere io gli direi anche di si ma lui ci prova con tutte per quello non mi fido più , voi che fareste al posto mio ??

Tu parlaci e vedi che intenzioni ha.
Potrebbe anche trattarsi di una presa per i fondelli se ci prova con tutte.

Facci sapere.
 
prova ad uscirci e a parlarci meglio e poi se ti piace e ti fidi di lui continui..
 
In classe mia ce un ragazzo che da un po di giorni non mi lascia più stare ... Durante le lezioni mi lancia continuamente bigliettini con scritto se mi va di uscire e cose del genere io gli direi anche di si ma lui ci prova con tutte per quello non mi fido più , voi che fareste al posto mio ??

Prendi il bigliettino scrivici vaffanc***o e rimandaglielo :emoji_slight_smile: Davvero, a me queste persone che fanno i provola con tutti non le sopporto. Poi fai tu :emoji_slight_smile:
 
Vai da lui,parlaci,fattelo amico.

Cerca di capire le sue intenzioni e se il destino vuole avrete un futuro insieme. ;)

Si vive una volta sola,approfittane. :emoji_slight_smile:
 
Conoscilo, Capisci le sue intenzioni prima di agire :emoji_relieved:
Spiegagli il perchè gli dici nò
Se continua così mandalo a quel paese vol dire
che non ha buone intensioni ;)
 
Riferimento: Problema con un ragazzo di classe mia ...

Escici, e farti dire le sue intenzioni. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema con un ragazzo di classe mia ...

Magari prova ad accettare il suo invito e vedi come funziona... se gli piaci veramente allora qualcosa la potreste fare :emoji_slight_smile: