Problema con un salvataggio di Minecraft

Mountores

Nuovo utente
Autore del topic
8 Maggio 2012
2
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi spero che possiate aiutarmi. Ho 2 salvataggi su Minecraft (survival, versione di AnjoCaido) di due mondi diversi (1 è mio e 1 di mio fratello). E' successo che da oggi non riesco più a giocare con 1 salvataggio (mentre con l'altro sì) perchè si apre il mondo ma esce subito e automaticamente saving chuck (la scritta quando vai a salvare) e si chiude il gioco dopo che si è salvato. In poche parole entro, si salva e si chiude automaticamente e fa tutto lui. Che cosa succede secondo voi? Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi!
 
Riferimento: Problema con un salvataggio di Minecraft

Il consiglio per te non sarà ottimo ma ti consiglio di cancellare e rinstallare Minecraft ^^
 
Riferimento: Problema con un salvataggio di Minecraft

Vai nella cartella minecraft > Saves e copia le cartelle al suo interno (sono le cartelle in cui ci sono i salvataggi). Copiali sul desktop o dove vuoi, dopodichè disinstalla minecraft e reinstallalo. Vai nella cartella minecraft > Saves e rimetti le cartelle con i salvataggi.

Dimmi cosa fa. @Mountores
 
Riferimento: Problema con un salvataggio di Minecraft

già fatto e non ha risolto niente
 
Riferimento: Problema con un salvataggio di Minecraft

Durante il salvataggio di uno dei due mondi minecraft ha dato problemi? Perchè a volte non esegue il corretto salvataggio dei dati e devi fare tutto da zero.
 
Riferimento: Problema con un salvataggio di Minecraft

Avrai messo qualche mod che ora non possiedi più o hai delle versioni vecchie e quindi Minecraft non riesce a caricarti tutta la mappa.