Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asdat0re

Utente Esperto
Autore del topic
14 Agosto 2009
1.316
58
Miglior risposta
0
Oggi stavo provando un nuovo programma (Precisamente quello di pato script per retro.. ) quando inserisco tutte le informazioni mi dà un'errore ecco cosa dice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Come posso risolvere? Grazie :repuni:
 
Sezione sbagliata, va in Habbo Hacking & Scripting, segnalo :soso:

Comunque, molto probabilmente il programma ha qualche difetto, segnalalo a chi lo ha creato.
 
posso sapere cosa dovrebbe fare il programma?
perchè se è un flood, il problema è relativo ai caratteri che usi (segni speciali)
 
Sezione sbagliata, va in Habbo Hacking & Scripting, segnalo :soso:

Comunque, molto probabilmente il programma ha qualche difetto, segnalalo a chi lo ha creato.

Ok scusate credevo fosse un problema di vb xd.. Ho segnalato questa cosa al creatore e mi ha detto che agli altri funge perfettamente..

posso sapere cosa dovrebbe fare il programma?
perchè se è un flood, il problema è relativo ai caratteri che usi (segni speciali)

nono è uno script per retroserver immetto le informazioni (porta e tutto) premo connect e mi appare quell'errore :soso:
 
Iniziamo a chiarire le cose l'autore dello script sono io ... inanzi tutto paragonare il mio script ad un flood è un altraggio finisce sempre con un bello scam. secondo sto forum è pieno di falsi nerd come system32 la sezione è giusta ed è un problema relativo al netframework RISOLTO CIAO BUONA NOTTE
 
Iniziamo a chiarire le cose l'autore dello script sono io ... inanzi tutto paragonare il mio script ad un flood è un altraggio finisce sempre con un bello scam. secondo sto forum è pieno di falsi nerd come system32 la sezione è giusta ed è un problema relativo al netframework RISOLTO CIAO BUONA NOTTE

:pazzo:

Si tratta di Scripting di Habbo/RetroServer quindi va postato lì. Teoricamente l'utente avrebbe dovuto chiedere direttamente dove era postato il tuo Script, ma ha aperto una discussione apposta. Adesso vediamo i MOD cosa fanno.
 
Thread inutile e sezione sbagliata.

Avresto dovuto scrivere nel topic dov'è lo "script".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.