Problema risolto Problema con visual Studio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexOwnaCt

Nuovo utente
Autore del topic
19 Aprile 2020
22
18
Miglior risposta
0
Salve sciaxini ho un problema con visual studio..quando finisco di modificare un file .CS non so come avviare per vedere se le modifiche apportate funzionino cioè mi spunta (SELEZIONA UN ELEMENTO DI AVVIO)
vi lascio uno screen cosi potete capire meglio :emoji_slight_frown:


DarkKB DarkKB
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    29 KB · Visualizzazioni: 6
Salve sciaxini ho un problema con visual studio..quando finisco di modificare un file .CS non so come avviare per vedere se le modifiche apportate funzionino cioè mi spunta (SELEZIONA UN ELEMENTO DI AVVIO)
vi lascio uno screen cosi potete capire meglio :emoji_slight_frown:


DarkKB DarkKB
Se utilizzi Plus emulatore devi aprire il .csproj
 
Sto usando bios emulatore e se clicco su .csproj mi si apre un altra pagina nessun bottone debug
 
Sto usando bios emulatore e se clicco su .csproj mi si apre un altra pagina nessun bottone debug
postami lo screen della cartella con la source..
Hai aperto il BIos Thiago.Csproj ? ma sopratutto quando hai installato visual studio, hai installato la componente c#?
allora pultroppo il giorno che ho installato visual ero assonnato..quindi penso di no...come faccio adesso? disistalla e installo?
 
Sto usando bios emulatore e se clicco su .csproj mi si apre un altra pagina nessun bottone debug
postami lo screen della cartella con la source..
Hai aperto il BIos Thiago.Csproj ? ma sopratutto quando hai installato visual studio, hai installato la componente c#?
allora pultroppo il giorno che ho installato visual ero assonnato..quindi penso di no...come faccio adesso? disistalla e installo?
No vai su start cerca visual studio installer e da li installi la componente c# :emoji_slight_smile:
 
Sto usando bios emulatore e se clicco su .csproj mi si apre un altra pagina nessun bottone debug
postami lo screen della cartella con la source..
Hai aperto il BIos Thiago.Csproj ? ma sopratutto quando hai installato visual studio, hai installato la componente c#?
allora pultroppo il giorno che ho installato visual ero assonnato..quindi penso di no...come faccio adesso? disistalla e installo?
No vai su start cerca visual studio installer e da li installi la componente c# :emoji_slight_smile:
Di questi quale devo installare?
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    41,9 KB · Visualizzazioni: 1
Sto usando bios emulatore e se clicco su .csproj mi si apre un altra pagina nessun bottone debug
postami lo screen della cartella con la source..
Hai aperto il BIos Thiago.Csproj ? ma sopratutto quando hai installato visual studio, hai installato la componente c#?
allora pultroppo il giorno che ho installato visual ero assonnato..quindi penso di no...come faccio adesso? disistalla e installo?
No vai su start cerca visual studio installer e da li installi la componente c# :emoji_slight_smile:
Di questi quale devo installare?
quale versione di visual studio usi? io ti consiglio l'ultima versione 2019 che sicuro funziona..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.