Parto subito con il dire che sto seguendo questa guida :
www.sciax2.it
e nello stesso tempo un video di 2-3 anni fa.
Nel video mostra che dopo aver aggiunto il Db su localhost si dovrebbe andare su cms_system e cambiare nome all'hotel e indirizzo IP (che poi prendo da hamachii).
Nello stesso post comunque mi è stato spiegato che devo solamente cambiare ciò che è contenuto nel file core.php , e poi devo aggiungere l'indirizzo IP (presumo quello di hamachi all'interno del file client.php.
Ad ogni modo premetto che non sono un esperto in quest campo , e la guida a sua volta non presenta una ''guida'' sul come e cosa cambiare.
Di seguito ci sono le immagini della cartella che io ho ancora sul desktop

All'interno del file core.php , anche se presumo che voi gia lo sapete, questi file:
---------------------------------------mentre nel file client.php ci sono----------------------------------------------------
le mie domande principali sono ...
1) Nel file core.php devo cambiare solo la prima parte dove mi chiede riguardante localhost giusto ? Inserendo i dati del mio database
2) Nel file client.php dove dovrei cambiare l'indirizzo IP con quello di hamachi ? (IPv4)
Grazie ancora per l'attenzione e per il tempo <3
Release - NLCMS based on BLACKSKY CMS V2
Ciao popolo di sciax! :emoji_slight_smile: Sono anni che non rilascio qualcosa e in questi giorni di quarantena mi è venuta voglia di mettere mano a qualche cms. Ho trovato sempre qui su sciax il BlackSky V2 che mi è piaciuto davvero tanto ed è anche molto pulito. (Non mi ricordo il nome di chi...
Nel video mostra che dopo aver aggiunto il Db su localhost si dovrebbe andare su cms_system e cambiare nome all'hotel e indirizzo IP (che poi prendo da hamachii).
Nello stesso post comunque mi è stato spiegato che devo solamente cambiare ciò che è contenuto nel file core.php , e poi devo aggiungere l'indirizzo IP (presumo quello di hamachi all'interno del file client.php.
Ad ogni modo premetto che non sono un esperto in quest campo , e la guida a sua volta non presenta una ''guida'' sul come e cosa cambiare.
Di seguito ci sono le immagini della cartella che io ho ancora sul desktop

All'interno del file core.php , anche se presumo che voi gia lo sapete, questi file:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
---------------------------------------mentre nel file client.php ci sono----------------------------------------------------
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
le mie domande principali sono ...
1) Nel file core.php devo cambiare solo la prima parte dove mi chiede riguardante localhost giusto ? Inserendo i dati del mio database
2) Nel file client.php dove dovrei cambiare l'indirizzo IP con quello di hamachi ? (IPv4)
Grazie ancora per l'attenzione e per il tempo <3
Ultima modifica da un moderatore: