Problema Problema Connection Timed Out

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
456
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi!!!! Quando voglio giocare al multiplayer a minecraft quando cerco di connettermi ad un server mi dice sempre "Connection Timed Out"...Cosa posso fare per entrare in minecraft multiplayer? Ho la versione Minecraft Beta 1.8.1 Grazie per la vostra attenzione!
 
Riferimento: Problema Connection Timed Out

o sei il patrono del Lag, o hai configurato male.
Quell'errore deriva dal fatto che ha aspettato molto tempo ma non ha avuto risposta dal server quindi Lagga o non hai installato bene D:
 
Riferimento: Problema Connection Timed Out

Significa che il server è chiuso.
Prova con altri server: ti dà sempre lo stesso risultato?
 
Riferimento: Problema Connection Timed Out

Significa che il server è chiuso.
Prova con altri server: ti dà sempre lo stesso risultato?
Peppe quando è Chiuso dice Connection Lost
invece, come dico io, quando dice timed out significa che impiega troppo tempo il server a rispondere e quindi o è lag, o ha settato male il server, comunque non si sa mai, prova anche col consiglio di peppe ;)
 
Riferimento: Problema Connection Timed Out

Ci mette troppo a loggare, ergo, o il problema è la tua connessione o il server lagga.
Con tutti i server hai questo problema? @Yoshi22
 
Riferimento: Problema Connection Timed Out

Non è un problema di lag. Quello con cui vi state confondendo è il problema "Read timed out", e si verifica per l'appunto quando lagga troppo e non riesce a caricare.
Dev'essere un problema del server, dovresti chiedere al founder se gli altri utenti riescono a entrare o hanno lo stesso problema.
Comunque quoto con gli altri, prova in altri server e facci sapere
 
Riferimento: Problema Connection Timed Out

Non è un problema di lag. Quello con cui vi state confondendo è il problema "Read timed out", e si verifica per l'appunto quando lagga troppo e non riesce a caricare.
Dev'essere un problema del server, dovresti chiedere al founder se gli altri utenti riescono a entrare o hanno lo stesso problema.
Comunque quoto con gli altri, prova in altri server e facci sapere
Read timed out è quando è l'utente che lagga
mentre Timed out è il server che lagga o ha un problema
e dato che lui ha il server gli da quell errore :|
 
Riferimento: Problema Connection Timed Out

Read timed out è quando è l'utente che lagga
mentre Timed out è il server che lagga o ha un problema
e dato che lui ha il server gli da quell errore :|
"lui ha il server"? LOL. Il server non è suo, ma sta cercando di entrare in esso. O forse sono io che ho capito male :emoji_confused:
Comunque non c'era bisogno di rispondere, visto che io avevo detto che era un problema del server :|
Hai solo ripetuto il mio messaggio
 
Riferimento: Problema Connection Timed Out

"lui ha il server"? LOL. Il server non è suo, ma sta cercando di entrare in esso. O forse sono io che ho capito male :emoji_confused:
Comunque non c'era bisogno di rispondere, visto che io avevo detto che era un problema del server :|
Hai solo ripetuto il mio messaggio
Veramente ho dato un chiarimento su quale sia il problema del utente o del server.
comunque ho letto male io :soso:
 
Riferimento: Problema Connection Timed Out

Ci mette troppo a loggare, ergo, o il problema è la tua connessione o il server lagga.
Con tutti i server hai questo problema? @Yoshi22
Si con tutti quanti ma a me minecraft non ha mai laggato....
 
Riferimento: Problema Connection Timed Out

tieni Browser, Istant Messanger (MSN, SKype, FB ecc..) o altri programmi che sfruttano internet, in processo?
Si altrimenti come faccio a chattare con coloro che vogliono entrare nel server? e se tengo aperto Hamachi per chattare?
 
Riferimento: Problema Connection Timed Out

Si altrimenti come faccio a chattare con coloro che vogliono entrare nel server? e se tengo aperto Hamachi per chattare?
chiudi i programmi che sfruttano internet, tieni al massimo aperto Skype o MSN ma tipo il Browser chiudilo cosi diminuirai il Lag
 
Riferimento: Problema Connection Timed Out

chiudi i programmi che sfruttano internet, tieni al massimo aperto Skype o MSN ma tipo il Browser chiudilo cosi diminuirai il Lag
Ho chiuse tutto quanto....Tutte le finestre ma continua lo stesso a darmi sempre lo stesso problema.....Come mai?
 
Riferimento: Problema Connection Timed Out

2 potrebbero essere le cose : 1° Una connessione non adeguata oppure il server si e' chiuso.
 
Riferimento: Problema Connection Timed Out

vai qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi dimmi i risultati,
questa cosa non mi convince ò.ò
Allora ping 112ms. Velocita download 0.94Mbps. Velocita upload 0.51Mbps. Se la cosa non ti è chiara posto lo screen qui sotto

arx1318090823u.JPG
 
Riferimento: Problema Connection Timed Out

Un po' lentina ed hai molto Ping
con saprei come risolvere, sei in wireless o lan?
 
Riferimento: Problema Connection Timed Out

Qual'è la differenza tra i due? Mi scuso per l'ignoranza xD
non ti devi scusare ;)
allora ti spiego
Lan: (Local Area Network) cioè che ti connetti ad internet via cavo, ossia attraverso un cavo ethernet (in poche parole: la connessione attraverso il file xD)
Wireless: Connessione senza Fili