Problema Problema Connection Timed Out

Riferimento: Problema Connection Timed Out

non ti devi scusare ;)
allora ti spiego
Lan: (Local Area Network) cioè che ti connetti ad internet via cavo, ossia attraverso un cavo ethernet (in poche parole: la connessione attraverso il file xD)
Wireless: Connessione senza Fili
Io in base alla tua spiegazione uso Lan...Che dovrei fare?
 
Riferimento: Problema Connection Timed Out

Io in base alla tua spiegazione uso Lan...Che dovrei fare?
Se sei in LAN è strano che hai ping alto (più il ping è alto più è lenta la connessione).
Poi dipende dalle cose che tieni aperte, devi cercare di chiudere tutti i programmi che usano internet.

comunque ora sto iniziando a pensare che il problema sia di quello che tiene il server >_<
 
Riferimento: Problema Connection Timed Out

Se sei in LAN è strano che hai ping alto (più il ping è alto più è lenta la connessione).
Poi dipende dalle cose che tieni aperte, devi cercare di chiudere tutti i programmi che usano internet.

comunque ora sto iniziando a pensare che il problema sia di quello che tiene il server >_<
Gia io vado in tutti quei server con NO Whitelist e SI Hamachi.....Perche non so come entrare nella Whitelist
 
Riferimento: Problema Connection Timed Out

Gia io vado in tutti quei server con NO Whitelist e SI Hamachi.....Perche non so come entrare nella Whitelist
Scusa, non so se l'ho chiesto, ma sei entrato nella rete hamachi di chi ha il server?
se ci sei entrato controlla che ci siano dei pallini blu o Verdi, e non rossi.

Poi se non c'è la whitelist non c'è bisogno che devi entrarci in quest'ultima ò.ò
 
Riferimento: Problema Connection Timed Out

Scusa, non so se l'ho chiesto, ma sei entrato nella rete hamachi di chi ha il server?
se ci sei entrato controlla che ci siano dei pallini blu o Verdi, e non rossi.

Poi se non c'è la whitelist non c'è bisogno che devi entrarci in quest'ultima ò.ò
Si i pallini sono verdi ma non mi entra lo stesso......