Problema risolto Problema connessione Holo(NON RISOLTO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rambokid

Utente bannato
Autore del topic
23 Giugno 2008
40
0
Miglior risposta
0
:madAllora prima di presentarvi questo topic mi ricolgo sopratutto ai mod ke se uno apre un topic non deve per forza essere chiuso..mi rivolgo soprattutto a skater ke ha la mania di chiudere i topic...huhma che ci guadagnate a chiuderli se ankora non ho risolto..shiftyvi faccio sapere no??cmq... dcr,text e variables di habbo hotel non vanno...me li ripotete ppostare aggiornati? grazie!
 
Allora Tu hai scritto:
Rambokid ha detto:
OK adesso va mi servono i DCR,text e variables aggiornati e funzionanti come querlli airnep
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!!!sonos tupendi ma nn so cm trovarli

E per dcr, vars e text ci saranno mille topic sull'argomento.
Ho chiuso per quel messaggio che hai scritto: dcr vars e text le trovi, Siamo talmente svogliati da non riuscire ad aprire una pagina del browser entrare nel client di habbo e prendere dcr, vars e text? O da usare il tasto cerca?
 
Habbo.co.uk è in manutenzione, per questo non vi funziona il client.

Usate dcr, var e text di Habbo.it per il momento (quelli che ha postato -GiGi94-)
 
OK ora provo quelli postati da gigi94....vi faccio sapere...:S NON vanno...
secondo me sbaglio qlcs io..funzionano solo quelli della guida di valerio...ma devo modificare qualcosa? mettere il mio ip da qualche parte? xkè io li copio li incollo nel loader HOLO e salvo le modifike ,entro nn mi entra...mi dice qst cm sempre.a me servono dei dcr,text e variables cn furni v24 ecc...cm faccio??
immagineeq6.jpg
 
Ultima modifica:
Vuol dire che non puoi creare un Retroserver,non c'è spiegazione al problema.
Posso Chiudere?
 
sisi chiudi..ora ho un altro problema!! leggete il topic da me inserito!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.