Problema Problema connessione

#TantaRoba

Utente Esperto
Autore del topic
2 Aprile 2010
1.269
68
Miglior risposta
0
Ragazzi 2-3 mesi fa ho comprato un pc fisso. Fino ad adesso ho usato il cavo Ethernet perché questo pc non riesce a prendermi il modem.
Oggi mi è venuto in mente di provare a configurare il modem sul pc. Sono andato sul Centro di connessione e rete per stabilire una nuova connessione internet c'è questo metodo Banda Larga (PPPoE) però cliccando sulla spunta in basso che dice Visualizza le impostazioni di connessione per cui il computer non è configurato ho cliccato e lì mi esce Remota cioè quella con il modem.

Come posso fare..a me girano anche i coglioni a sapere che ho pagato il pc 700 euro e non ha neanche la connessione remota..

Non so se la sezione è giusta. AIUTATEMI VI PREGO
 
Tieniti il cavo ethernet, è la miglior soluzione per la connessione ad internet.
 
Lo so però passa per la casa mi da fastidio.. ma se è l'unica soluzione. Grazie :emoji_slight_smile:
Magari se qualche tuo amico ha una chiavetta wifi puoi fartela prestare e vedere se funge, non ho altri rimedi visto che con la vanda larga perdi molto in download.
 
I pc fissi non hanno la scheda wifi, per tanto dovresti prenderti una chiavetta wifi per la banda larga... Che pc hai acquistato?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk