Problema Console!!

habboec

Utente Medio
Autore del topic
31 Marzo 2008
165
9
Miglior risposta
0
Raga uso la sorgente di valerio loader V18 e come server Skinwork!!! perke quando mi arriva rikiesta nella console accetto e non tengo il contatto aiuto please!!!!:help:help
 
scusate se sono stato poko dettagliato Server: Skiwolker Server v2 Revision 1 dipende dal serve o qualcosa che devo modificare?
 
Dipende dal server.. anche se io non ho mai avuto questi problemi.. Sicuro che l'utente non ti cancella ? xD
 
Diciamo vale ke priva partiva seno io nn avevo gente in console mo oggi mi hanno detto mi sono arrivate lamentele per la console che non parte infatti la richiesta mi arriva e poi dopo accettata non la tengo piu!!!

la cosa strana che prima funzionava non so nn ce na parte nel database per vede se la console e ok o un comando?
 
ma questa file txt lo devo creare io nella cartella Habbos??
 
Vai nella cartella Habbos e poi nella cartella del tuo utente e nel file friendlist.txt lascia solamente <>
 
questo serve a liberare la lista mia giusto?? ma il problema e in generale a tutti!!!
 
no raga non va appena apro il mio habbo mi escono sei richieste di amicizia io le accetto e non ci sono ho chiesto adesso a uno online di farmi richiesta non mi arriva proprio Help me!!!
 
Cmq io prima usavo loader di valerio e skywolker e la consola prima nn andava ma dopo ke ha aggiornato il loader mi andava strano ...
 
Ma basta che cambi il file della consolole il file lo puoi trovare in Versioni&Release
 
Prova a cancellare il server e riscaricarlo.. Col mio loader a me skywolker va più che perfetto.
 
Problema risolto ma ho dovuto cancellare tutti i personaggi!!! che pizza cosi!
 
e un problema del server, quando sono passato da skywolker a debbo il problema nn c'era più, e il loader era lo stesso.