• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema Controllo Remoto Bluethooth Nokia?!

Diamantex

Utente Medio
Autore del topic
4 Dicembre 2010
132
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, ho un Nokia.. nè bello nè brutto insomma un Nokia 6120 classic!Ecco, ho seguito questa guida --> :censurato: , dove dice di mettere il file "ftp_bt_107"MA DOVE?Io nella directory del cellulare nokia 2160 vedo le seguenti cartelle:Documents (Vuota),Images (Dove trovo le immagini), Music (Dove c'è la musica), Others Documents (Vuota),Others (Vuota), Pictures (Vuota), Privates (Con dentro le seguenti cartelle: "101f8857" poi "101ffa91" poi "100012a5" e infine "1000484b"),Ringtones (Vuota), Sounds (Qualche canzone), system (Con le seguenti cartelle: "Temp" e "[102072c3]"), Video (Con video dentro), Voice recordings (Con le voci dentro) e poi STOP! NON è CHE NON è COMPATIBILE IL MIO CELLULARE? :soso:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema Controllo Remoto Bluethooth Nokia?!

E' già arrivato carnevale?

Sposto in assistenza tecnica.
 
Riferimento: Problema Controllo Remoto Bluethooth Nokia?!

Secondo me la tua vista non è tanto compatibile con la nostra, perchè io ci vedo benissimo anche se scrivi senza usare fonto giganti, quindi evita! :facepalm:
Comunque il file "ftp_bt_107" lo metti dove più ti piace, mettilo in musica, documenti, immagini, ecc dove vuoi...
 
Riferimento: Problema Controllo Remoto Bluethooth Nokia?!

@Diamantex Anchio ho un nokia 6120 classic e tramite questo programma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Funziona al 100% garantito :emoji_slight_smile: Sopratutto con i sony ericson... aon altre può capitare che dopo qualch controllo il programma non funzioan, basta chiuderlo e riaprilro (non capita spesso.. capita quando ad esempio vuoi leggere i messaggi di un altro cellulare e se questo ne ha 500... dopo vari comandi e porvi a caricare tutti quei messaggi va in debug).
Se vuoi accedere al cellulare del tuo amico, ricorda che devi Farti accettare la connessione, se lui non ti associa, non potrai accederci nella maggior parte dei casi! Quindi ti consignierei prima di convincerlo e farti inviare qualcosa o inviargliela tu.

Se abbiamo una lingua ambigua, tipo il cinese, clicchiamo sulla seconda voce.

La prima corrisponde a Connetti
La seconda a Impostazioni
La terza a Cerca l’autore
La quarta ad esci.
Clicchiamo sulla seconda voce, poi selezioniamo la lingua inglese.
Per cercare i dispositivi, selezioniamo Connect e poi Inquiry Devices.
Dopodichè selezioniamo il dispositivo e premiamo il tasto OK fino a che non siamo entrati.

Per velocizzare l’accesso al dispositivo Associato, sarebbe opportuno aggiungerlo alla lista tramite il comando “add to list” …

Le opzioni che hai dopo che sei entrato, sono varie. Si possono visualizzare informazioni riguardo lo stato della batteria, il segnale etc, Si possono far partire chiamate attraverso il comando Calls, si può cambiare lingua, si può spegnere il cellulare etc, Niente paura: appena sei entrato, nel menu’ molto intuitivo si può capire benissimo cosa stiamo facendo e cosa staremo per fare…

Consiglio:
Se vuoi avere piu’ probabilità di accesso al dispositivo, rinonima il tuo nome bluetooth Codice di protezione 1234, cosi’ lui ti accetterà e avrai libero accesso!

Ricordati comunque che tali operazioni violano la privac e quindi sono illegali.
 
Riferimento: Problema Controllo Remoto Bluethooth Nokia?!

Evitiamo commenti inutili, l'utente non si è fatto più sentire.
Censuro lo spam...
 
Riferimento: Problema Controllo Remoto Bluethooth Nokia?!

Si ma il problema.. e che non trovo il file anche dopo averlo messo dentro al cellulare.. capito cosa intendi? Ho acceso il bluetooth anche! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Problema Controllo Remoto Bluethooth Nokia?!

Come trasferisci il file dal pc al cellulare?